Soap Opera

Il segreto anticipazioni, aria d’amore a Puente Viejo: Aquilino e Beatriz diventano amanti?

Il segreto anticipazioni, aria d'amore a Puente Viejo: Aquilino e Beatriz diventano amanti? Scopriamo la trama de Il segreto per la puntata di domani 16 marzo 2018

aquilino e beatriz il segreto anticipazioni


Aria di primavera anche a Puente Viejo. A quanto pare la bella stagione porta nuovi amori e la voglia di innamorarsi non manca ai protagonisti de Il segreto. Ma quanti sono amori e quanti invece sono solo illusioni? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 16 marzo 2018 su Canale 5. Come avrete visto, Saul ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la bellissima Julieta. La ragazza invece sembra avere un solo scopo nella vita: far si che a sua figlia non manchi nulla e lavora sodo per poter portare a casa qualcosa da mangiare. Forse anche per questo Saul l’ha subito notata. Tra loro potrebbe nascere un nuovo amore? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MARZO 2018: NUOVI AMORE A PUENTE VIEJO?

Francisca chiede a Saul e Prudencio di restare a vivere alla villa. I due accettano molto volentieri anche se in modo diverso. Infatti Prudencio sembra essere molto legato alla signora, con la quale del resto ha passato più tempo di suo fratello mentre aspettava che lui guarisse. I due ragazzi a loro modo si danno comunque molto da fare: Prudencio prende in mano la contabilità della signora e si offre di gestire molte cose in casa mentre suo fratello ama di più la terra e in questo trova Raimundo come suo alleato.

Per i due ragazzi però le novità non sono finite. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 16 marzo 2018, ci rivelano infatti che c’è amore nell’aria a Puente Biejo. Saul conosce e si invaghisce di Julieta. Prudencio non sembra essere affatto contento dell’interesse del fratello verso la ragazza. Aquilino sa che Hernando ha dei problemi economici, ma nonostante tutto lega con Beatriz. Non dimentichiamo che l’uomo è sposato e che Beatriz vive un periodo complicato ed è fragile… Hernando e Camila ritengono che questa amicizia possa fare solo bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias. Non sanno però che Aquilino potrebbe avere altri mire…Marcela, poco a poco, si sta ristabilendo. Matias e la sua famiglia sono felici e sperano di lasciarsi alle spalle tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che la soap spagnola ci aspetta anche lunedì in prime time. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.