Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy spara a Sheila, che cosa succederà?

Beautiful anticipazioni: Steffy spara a Sheila, che cosa succederà? Scopriamo le anticipazioni della puntata del sabato 17 marzo 2018

steffy spara a sheila che succederà


Immaginavamo che l’arrivo di Sheila a Los Angeles avrebbe avuto delle conseguenze e infatti, stiamo per assistere a una scena che ci lascerà senza parole. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda sabato, 17 marzo 2018, ci rivelano che ci sarà un clamoroso colpo di scena che vedrà Steffy protagonista. Quinn infatti, chiama subito la figlia di Ridge e la informa di quello che sta accadendo. Le anticipazioni ci rivelano che Steffy sta per fare qualcosa di inaspettato, qualcosa che potrebbe metterla di nuovo nei guai, e che guai…Nel frattempo, come rivelano le anticipazioni della puntata di Beautiful di domani, Caroline prova ad avvicinarsi a Thomas ma il ragazzo sa bene che al momento il suo cuore batte solo per Sally, sarà così anche in futuro?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DEL 17 MARZO 2018

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) corrono da Quinn (Rena Sofer) che li ha avvertiti della sparizione di Eric (John McCook). Quinn pensa che suo marito sia con Sheila (Kimberlin Brown) e crede anche che la donna sia armata. Quinn ha cercato di farsi dire da Sheila dove si trova Eric e le ha anche strappato la borsa credendo di vedere una pistola ma la Carter ha detto di non avere armi…Caroline (Linsey Godfrey) e’ da Thomas (Pierson Fode’) con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally (Courtney Hope) li trova insieme ed e’ un po’ gelosa. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma. Steffy infatti non riesce a trattenersi e pensa che Sheila voglia fare del male a suo nonno: impugna in mano una pistola che cosa farà? Spara a Sheila, che succederà la vedremo in fin di vita? Steffy pagherà per quello che è successo?

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che le prossime puntate della soap saranno davvero ricche di colpi di scena, puntate assolutamente da non perdere. Vi ricordiamo che dopo il 17 marzo, con la puntata del sabato, Beautiful torna lunedì con un nuovo episodio inedito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.