Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta tra Saul e Prudencio. Aquilino e Beatriz diventeranno amanti?

Il segreto anticipazioni, si torna lunedì con un doppio appuntamento il 19 marzo 2018: Julieta tra Saul e Prudencio. Aquilino e Beatriz diventeranno amanti?

julieta tra saul e prudencio


Colpo di fulmine a Puente Viejo per il giovane Saul che mai avrebbe pensato di ricevere un dono così speciale. Dopo aver rischiato la vita per Donna Francisca ed esser stato salvato, adesso arriva sulla sua strada una donna della quale sembrerebbe essersi innamorato al primo sguardo. Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate ci rivelano di come il cuore di Saul inizierà a battere per quello di Julieta, anche lei appena arrivata a Puente Viejo insieme a sua figlia e a sua nonna. Due nuovi protagonisti della soap spagnola che a quanto pare sono destinati a diventare davvero dei personaggi amati dal pubblico. Il cuore di Saul batte già per la bella dai rossi capelli, ma è lo stesso per lei? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda il 19 marzo 2018. Nella prossima puntata della soap spagnola capiremo che questo innamoramento di Saul, per la bella Julieta, gli potrebbe causare diversi problemi. Infatti la ragazza ha già avuto modo di litigare con Francisca ma c’è anche altro. Prudencio non approva questa relazione: suo fratello ha conosciuto la bella Julieta da pochissimi giorni, come può parlare già di amore? Non sa neppure se è ricambiato…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 MARZO 2018 SU CANALE 5

Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni de Il segreto. Nelle prossime puntate della soap vedremo cosa succederà tra Saul e Julieta. La ragazza pensa alla sua famiglia: deve prendersi cura di sua nonna e ha anche una bambina a cui badare. Saul sembra aver perso la testa per lei, una cosa che suo fratello non approva in nessuno modo. Francisca invece sembra tenere molto ai due ragazzi tanto che, non ha solo chiesto loro di restare alla Villa ma ha anche invitato un sarto affinchè prenda le misure dei due giovani per far loro degli abiti nuovi. Solo generosità? Sappiamo sempre che Francisca non fa mai nulla per caso…

Nel frattempo Beatriz è sempre più arrabbiata per quello che è successo con Matias ma è anche molto fragile. E di questo suo  momento particolare sta per approfittare Aquilino. L’uomo è sposato ma a quanto pare è interessato lo stesso ad altre donne e inizia quindi a corteggiare Beatriz. Hernando non immaginerebbe mai quello che il suo pseudo amico sta facendo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda lunedì pomeriggio. Vi ricordiamo inoltre che per la prossima settimana c’è una bella novità: Il segreto ci aspetta anche in prime time con la puntata in onda alle 21,20. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.