Soap Opera

Una vita anticipazioni: il patto di Felipe e Celia, Mauro e Sara sono davvero amanti?

Una vita anticipazioni si torna il 19 marzo 2018: il patto di Felipe e Celia, Mauro e Sara sono davvero amanti? Scopriamo la trama della prossima puntata

anticipazioni una vita


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda lunedì 19 marzo 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che come sempre ci rivelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Le anticipazioni per la puntata del 19 marzo 2018 ci rivelano che Felipe arriverà a stabilire un patto con sua moglie. Celia infatti è sempre più distante anche se Felipe pensa che sia a causa sua. Non sa che la donna ha anche altro per la testa….Vi avevamo detto, nelle nostre anticipazioni dedicate a Una vita, di non perdere di vista Sara. La ragazza infatti sembra essere solo una innocente cameriera ma in realtà, come vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, sta lavorando in segreto per una persona per la quale racconterà diverse bugie. Una story line che è appena iniziata e che regalerà diversi colpi di scena al pubblico. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 19 MARZO 2018, TRA CELIA E FELIPE E’ DAVVERO FINITA?

Celia propone un patto a Felipe per mettere a tacere i pettegolezzi sul loro matrimonio. In pubblico fingeranno di essere una coppia affiatata, in casa si ignoreranno. Felipe accetta, ma e’ deciso a riconquistare Celia, e, per farlo, chiede l’aiuto di Ramón. Felipe non immagina neppure che dietro all’allontanamento di sua moglie non c’è solo il problema dei suoi tradimenti. Celia ormai ha anche altro a cui pensare e nel suo cuore si fa sempre più forte il sentimento che sembra legarla a Cruz, anche se lei stessa non sa ancora come spiegarsi questa situazione…

Sara ha qualcosa da rivelare a Fernando e, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, le sue parole sono molto importanti perchè potrebbero cambiare le sorti di Teresa e Mauro. I due si sono da poco ritrovati ma a quanto pare, questo amore, è destinato a subire altre interruzioni. E sarà proprio Sara a far si che tra i due le cose si complichino. La ragazza infatti sta per fare delle accuse molto pesanti a Mauro che ignaro, non ha neppure la minima idea di quello che sta per succedere. 

Non perdete le prossime anticipazioni di Una vita: vi racconteremo infatti tutto quello che succederà nelle puntate in onda a marzo e poi nelle puntate di aprile 2018. I colpi di scena non mancheranno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.