Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy perdonerà suo padre? Cosa ha in mente Bill?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 20 marzo 2018: Steffy perdonerà suo padre? Cosa ha in mente Bill? Ecco cosa sta per succedere a Los Angeles

steffy ascolta il racconto di suo padre- beautiful anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con la trama che ci rivela le anticipazioni per l‘episodio del 20 marzo 2018. Come avrete visto, le bugie dette da Ridge e Quinn sono venute al pettine ed è tempo per tutti, di fare un bilancio su quello che sta accadendo. Steffy non riesce a capire cosa sia successo ma sa solo che nel tentativo di salvare la vita a suo nonno, che in realtà non era affatto in pericolo, avrebbe potuto uccidere una donna…Scopriamo quindi la trama della puntata di Beautiful in onda domani, ecco i dettagli per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 MARZO 2018 SU CANALE 5

STEFFY SPARA A SHEILA E VUOLE LA VERITA’ : PERCHE’ ERIC E’ ANDATO VIA? BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI-Convita che Sheila (Kimberlin Brown) sia armata, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esplode un colpo di pistola ferendo di striscio l’amica del nonno. Tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato. Ridge (Thorsten Kaye) continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare. Ridge e Quinn non hanno ancora detto a nessuno i reali motivi per i quali Eric ha avuto quella reazione. Le sole persone a sapere sono Brooke, che per questo motivo qualche mese prima ha deciso di non sposare il Forrester e Katie che ha deciso di mantenere il segreto, anche grazie al lavoro che ha ottenuto alla Forrester. Ma adesso che Steffy sta per scoprire i dettagli su questa vicenda potrebbe rendersi d nuovo conto di quanto i suoi dubbi su Quinn fossero legittimi ma capire anche che suo padre potrebbe essere un vero e proprio bugiardo…Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano del motivo della sparizione di Eric (John McCook) e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suoi comportamento.

BILL VUOLE ANCORA IL PALAZZO DELLA SPECTRA? SALLY HA PAURA. BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI- Sally (Courtney Hope) ha paura che Bill (Don Diamont) abbia ancora in mente qualche tiro mancino per sabotare la Spectra, soprattutto alla sfida di Monte Carlo. E non ha tutti i torti perchè come vi abbiamo già raccontato, Bill non ha nessuna intenzione di fermarsi e arriverà a fare delle cose che nessuno si aspetta…Sally e’ anche gelosa di Caroline (Linsey Godfrey), che e’ tornata a Los Angeles con il figlio.  Caroline chiede aiuto a Bill per poter restare a Los Angeles e fare in modo che Thomas si allontani da Sally…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.