Soap Opera

Il Paradiso delle signore diventa una soap ma dice addio ai vecchi personaggi: delusione per i fans?

Il Paradiso delle signore ultime news. La fiction diventa una soap ma dice addio ai vecchi personaggi: delusione per i fans?


Il Paradiso delle signore diventa una soap. E questa non è una novità: già da mesi infatti, soprattutto dopo quello che è successo con il lavoratori Rai di Torino, la notizia è di dominio pubblico. Inutile quindi stare a narrare fatti vecchi, e guardiamo invece a quello che succederà. Il Paradiso delle signore diventa una soap, non ci sarà quindi una vera e propria terza stagione ma soprattutto non cii sarà un seguito alla storia raccontata nei primi due capitoli ( a meno che non si scelga di dare ai fans della fiction tramite dei flashback una breve narrazione). Infatti, stando a quelle che sono le anticipazioni relativa alla trama degli episodi della soap, la storia non dovrebbe avere nessun legame con quella raccontata nella fiction in prime time. Il Paradiso delle signore riparte da Roma dove sarà girata la soap anche se l’ambientazione resta quella milanese. La novità però sta nel fatto che non ci saranno gli attori protagonisti delle prime due stagioni della fiction. Non ci sarà Giuseppe Zeno e non ci sarà neppure Giusy Buscemi ma  soprattutto, secondo quelle che sono le prime anticipazioni sulla trama degli episodi della soap, non ci saranno i personaggi di Teresa e Pietro. 

Cosa vedranno quindi i fans? Pare che la soap Il Paradiso delle signore, riparta da un “dopo”. Sono passati 4 anni da quando Il Paradiso delle signore è stato chiuso e adesso viene affidato a nuovi volti che devono tentare di rilanciare il grande magazzino. Siamo in altri anni e i protagonisti della narrazione saranno diversi.

IL PARADISO DELLE SIGNORE DIVENTA UNA SOAP: QUANDO ANDRA’ IN ONDA? ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI

Saranno 180 gli episodi della durata di 45 minuti ciascuno. Un lavoro massiccio ed impegnativo che i sindacati hanno bocciato, mettendo a rischio il futuro stesso del progetto. Ma anche dopo questo inatteso forfait, la serie dovrebbe vedere la luce e debuttare su Rai 1 il prossimo 19 settembre alle ore 14.00.

La soap quindi dovrebbe andare in onda almeno fino a gennaio, per tutto l’autunno e l’inverno di Rai 1. Una nuova scommessa che la Rai ha fatto e che potrebbe bocciare il quiz Zero e Lode. L’alternativa potrebbe essere solo un’altra: avere prima Il Paradiso delle signore in onda alle 15, poi vedere Zero e Lode dalle 14,45 e per finire una versione ridotta de La vita in diretta che probabilmente avrebbe più senso, vista la durata davvero troppo lunga del programma di Rai 1. Ma per i dettagli, dovremo aspettare la presentazione dei nuovi palinsesti tra fine giugno e inizio luglio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.