Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Aquilino si offre di aiutare Hernando ma sta nascondendo qualcosa? Qual è il suo segreto?

Il segreto anticipazioni: Aquilino si offre di aiutare Hernando ma sta nascondendo qualcosa? Qual è il suo segreto? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 10 aprile 2018


Tempi duri a Los Manantiales per Hernando dos Casas che si è messo in un guaio davvero troppo grande; l’imprenditore infatti pensava di poter ripagare il prima possibile il debito che aveva con l’usuraio con il quale si è messo in affari ma le cose sono più complicate di quello che lui poteva immaginare. Adesso infatti Camila e Beatriz rischiano la vita visto che l’usuraio sta minacciando Hernando, che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 10 aprile 2018 su Canale 5. Dicevamo dei problemi economici di Hernando dos Casas. L’uomo deve ripagare il prima possibile un debito ingente, sta infatti mettendo a rischio tutto quello che ha…Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che Aquilino si offrirà di aiutare Hernando ma l’uomo è davvero onesto? Che cosa vuole davvero dal Dos Casas? Saprete infatti che tutti i protagonisti della soap hanno un segreto, qual è quello di Aquilino, oltre alla sua relazione clandestina con Beatriz? Scopriamo le ultime news da Puente Viejo con le nostre anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 APRILE 2018

 Beatriz, dopo aver parlato con Emilia, e dopo il rimprovero di Camila, teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino. Ma Hernando è troppo preoccupato per i suoi problemi economici per pensare ad altro.

Nicolas, comprendendo la difficoltà economica di Hernando, parla con Camila e decide di offrirgli un prestito. Ben presto, però, lo strozzino ordina al suo sicario di fare pressioni su Camila, ma compare Aquilino che decide di farsi carico del debito di Hernando. Quali sono le intenzioni del nuovo socio di Hernando, il suo è solo un gesto di amicizia o c’è dell’altro dietro? Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che Aquilino non è poi così gentile come molti spettatori pensano, anzi…

Matias e Marcela sono sempre più affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Tuttavia c’è qualcuno che non riesce a darsi pace per la loro relazione: Beatriz. La ragazza, nonostante abbia anche una nuova relazione, continua a credere che lei e Matias debbano stare insieme e al momento non si è ancora fatta una ragione per tutto quello che è successo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 aprile 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.