Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro nei guai, Teresa lo lascerà di nuovo per colpa di Sara?

Una vita anticipazioni: Mauro nei guai, Teresa lo lascerà di nuovo per colpa di Sara? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 10 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 10 aprile 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Come avrete visto in questi ultimi episodi, una delle story line centrali nel mese di aprile, sarà quella che vedrà Mauro protagonista, suo malgrado. L’uomo infatti è finito nel tranello ma non sa che a ordire le trame di questa torbida storia c’è Cayetana che ha pagato sia Sara che Zenon per ottenere quello che vuole. Ha un solo obiettivo: far si che Mauro e Teresa si lascino, la maestra dovrà credere che lui ha un’amante. Va detto però che Fernando è molto scaltro e non si lascia ingannare da quello che sembra, da che parte starà in questa storia. E Teresa, che cosa deciderà di fare? Altra story line importante quella che vede Celia e Felipe protagonisti: l’avvocato scopre che sua moglie ha perso la testa per un ladro? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 APRILE 2018 SU CANALE 5

Huertas riferisce all’avvocato di aver visto Celia ai Giardini del Principe con un altro uomo. Felipe e’ furibondo, chiede alla moglie se c’e’ un altro nella sua vita, ma lei tace. Felipe ormai da giorni, dopo le azioni di sua moglie, pensa che lei abbia un amante ma non riesce a capire chi possa essere. Mai immaginerebbe che sua moglie si è invaghita di un criminale…Martín scopre che Servante ha nascosto parte delle serrature nuove per impedirgli di montarle e fargli fare brutta figura con gli inquilini del palazzo. Zenón e Fernando si presentano in commissariato…Che cosa vogliono i due uomini, che cosa sta per succedere a Mauro, verrà accusato di qualcosa che non ha fatto?

Non perdete le prossime puntate di Una vita perchè saranno davvero ricche di colpi di scena inaspettati…Teresa infatti sospetta sempre di più di Mauro anche se gli ha promesso che si sarebbe fidata di lui. Le prove e gli indizi che ha trovato sono davvero tanti e non riesce a stare serena…Non ci resta che seguire le prossime puntate di Una vita per capire che cosa succederà tra Mauro e Teresa: Cayetana otterrà il suo obiettivo, li farà allontanare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.