Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric vuole davvero il divorzio? Il suo piano sta per avere i frutti desiderati

Beautiful anticipazioni: Eric vuole davvero il divorzio? Il suo piano sta per avere i frutti desiderati . Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 11 aprile 2018


Eric vuole davvero divorziare da Quinn? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful che ci rivelano tutto quello che succederà a Los Angeles ma noi iniziamo come sempre dalla puntata di domani. Le anticipazioni di Beautiful per l’11 aprile 2018 ci rivelano che Eric ha in mente un piano del quale al momento non ha ancora parlato a nessuno ma spera che le sue mosse siano quelle vincenti. Che cosa vuole fare il Forrester? Mentre Eric pensa al suo piano di azione, intorno a lui succede anche altro. Per esempio, dopo il viaggio in Italia, Katie e Wyatt sono molto vicini e non sanno come gestire questa situazione. Come reagirebbe Bill se sapesse che la sua ex moglie adesso ha una relazione con suo figlio? Le cose, come sempre, sono complicate davvero per tutti! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SCOPRIAMO LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 11 APRILE 2018

Eric chiede il divorzio a Quinn e lei lo supplica di dare al loro matrimonio un’ultima chance. Intanto Ridge incontra Steffy in ufficio e le comunica di aver visto Eric, il quale non vuole più riconoscerlo come figlio e si domanda chi sia stato a riferire a della sua storia con Quinn. Ridge infatti non riesce a mettere ancora insieme i pezzi di questo puzzle e cerca di trovare le risposte. Ma ricordiamo che erano diverse le persone a sapere di questa tresca tra Ridge e Quinn per cui per lui non sarà affatto semplice capire come sono andate davvero le cose…

Alla Forrester, Wyatt cerca di convincere Katie a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo tra loro. Wyatt è molto preso dalla donna. Katie ha paura: non può dimenticare che Wyatt è il figlio di Bill e che tutto questo potrebbe metterla di nuovo nei guai. Sheila prova a riavvicinarsi a Eric ma a quanto pare il suo piano non sta andando come lei si aspettava. Eric infatti è ancora innamorato di Quinn e sta per fare una cosa che nessuno si aspetta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 aprile 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.