Soap Opera

Una vita anticipazioni: è Susana la vera madre di Simon? Un’immaginetta rivela la verità

Una vita anticipazioni: è Susana la vera madre di Simon? Un'immaginetta rivela la verità. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 11 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani 11 aprile 2018. Come avrete visto nelle ultime puntate, al centro di questi episodi, c’è la storia che riguarda Mauro e Sara. I due sono amanti? Noi sappiamo bene che tra di loro non c’è nulla e che Sara sta lavorando per una donna diabolica. Teresa che cosa farà, crederà alla versione dell’uomo che ama oppure, di fronte a tante prove, dovrà iniziare ad ammettere che ci sono cose che non vanno bene?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 APRILE 2018 SU CANALE 5

Mauro trattiene Zenón in cella, mentre Fernando lo accusa di essere stato lui a malmenare Sara e di avere una relazione con la ragazza. Fernando sta cercando di mettere insieme tutti i pezzi e di capire che cosa sia successo davvero tra Mauro e Sara e per il momento sembra voler credere al malvivente e non si fida invece dell’ispettore…In realtà come noi ben sappiamo, fino a questo momento Mauro ha sempre raccontato la verità è solo vittima di un gioco più grande di lui che non conosce. Mai potrebbe immaginare che alle sue spalle stia agendo Cayetana. E’ lei infatti l’alleata di Sara, insieme le due donne vogliono mettere fine alla storia tra Teresa e Mauro… Ma perchè Sara lo sta facendo? Cayetana ha ovviamente un motivo personale, Sara invece lo fa solo per soldi, nè più nè meno.

Mentre Simón ed Elvira stanno per baciarsi, Liberto avverte la ragazza che suo padre la cerca. Celia incontra Cruz, che le chiede di procurargli due documenti falsi per poter fuggire. La donna accetta. Simón va in sartoria con un pretesto e appura che Susana ha un’immaginetta corrispondente a quella in suo possesso: e’ lei la persona che sta cercando. Simon è arrivato ad Acacias 38 per cercare sua madre e sa che la donna si trova in quel quartiere. Ma è possibile che si tratti di Susana, una bigotta come lei ha davvero abbandonato suo figlio appena nato?

E che cosa farà Simon, dirà subito alla donna di essere suo figlio oppure no? Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che questa settimana ci sono buone notizie per i fans della soap. Una vita infatti andrà in onda anche al sabato. Non è prevista infatti la messa in onda dello speciale di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.