Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tutti tramano contro tutti, che succederà?

Beautiful anticipazioni: tutti tramano contro tutti, che succederà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 12 aprile 2018


Eric vuole davvero divorziare da Quinn? Katie e Wyatt si sono davvero innamorati? Tra di loro succederà qualcosa? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda il 12 aprile 2018. Cosa succederà nella puntata di domani? Lo scopriamo subito. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap in onda in questi giorni in Italia, Eric sta cercando in tutti i modi di sistemare le sue cose. Lo fa però senza dire a nessuno quelle che sono le sue intenzioni tanto che tutti credono che l’uomo voglia divorziare da Quinn ma in realtà, le cose sono diverse…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 APRILE 2018

Eric chiede il divorzio a Quinn e lei lo supplica di dare al loro matrimonio un’ultima chance. Intanto Ridge incontra Steffy in ufficio e le comunica di aver visto Eric, il quale non vuole più riconoscerlo come figlio e si domanda chi sia stato a riferire a della sua storia con Quinn. La Fuller pensa davvero di non avere più speranze ma sa di non aver fatto nulla di male, almeno dal suo punto di vista. Lei non si è mai innamorata di Ridge e, non lo dimentichiamo, è stato sempre lui a cercare di corromperla per farla cedere. Tra di loro poi ci sono stati solo dei baci ma a quanto pare, Eric non perdonerà nulla di tutto questo, sarà davvero così?

Alla Forrester, Wyatt cerca di convincere Katie a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo tra loro. Wyatt è molto preso dalla donna. Katie però dal canto suo sa che cosa potrebbe succedere se solo Bill si rendesse conto che tra lei e il suo adorato figlio c’è qualcosa e crede che non sia proprio una buona idea quella di seguire l’istinto…

La messa in scena di Eric nei confronti di Quinn sulle richieste del divorzio sortirà i risultati sperati. Sheila rivela a Charlie i suoi subdoli obiettivi. Eric fa pace con Quinn e torna a casa. E con Ridge che cosa farà? Continuerà per la sua strada o perdonerà anche lui? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.