Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il piano di Francisca prende forma. Amori e tradimenti a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni: il piano di Francisca prende forma. Amori e tradimenti a Puente Viejo. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 12 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Ve lo raccontiamo con le news che arrivano direttamente da Puente Viejo. I colpi di scena non mancano mai e anche nelle puntate in onda ad aprile, ne vedremo delle belle. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 12 aprile 2018 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 APRILE 2018

Camila deve scusarsi con Aquilino. Infatti l’uomo ha accettato di aiutare Hernando dos Casas ma Camila aveva trattato male il socio, dopo aver saputo da Dolores che in paese si mormorava dio una sua presunta relazione con Beatriz. La ragazza a sua volta ha cercato di tenere lontano da se Aquilino ma non è semplice. Infatti l’imprenditore, pur avendo negato a Camila ogni possibile coinvolgimento con la ragazza, ne è in realtà molto attratto tanto da non riuscire a stare lontano da lei. In questo momento così delicato del resto, Beatriz trova conforto solo nelle parole dell’uomo. Camila in ogni caso si decide a dire a tutti di essere incinta, anche per spiegare i suoi continui malessere. Beatriz finalmente sembra essere felice per qualcosa…

Donna  Francisca sta cercando di fare di tutto pur di far dimenticare a Prudencio quello che è successo con l’incendio. Il ragazzo infatti potrebbe persino confessare da un momento all’altro. E neppure Mauricio è poi così al sicuro. Il capo mastro non si dà pace per la morte della piccola Ana per questo Fe si rende conto che in lui c’è qualcosa che non va. Un atteggiamento che non sfugge neppure a Nazaria che ne parla subito con sua cugina…Julieta prova a ricominciare ma per lei non è semplice. La piccola Ana non c’è più e la sua vita non potrà essere più la stessa. 

Vi ricordiamo inoltre che questa settimana Il segreto ci aspetta anche venerdì sera con una nuova imperdibile puntata. E poi si torna anche al sabato! Ottime notizie quindi per i fans della soap. Le news da Verissimo inoltre rivelano che, molto presto, nel salotto di Silvia Toffanin, torneranno anche le interviste ai protagonisti de El secreto de Puente Viejo. Una primavera davvero scoppiettante per gli appassionati che seguono la soap spagnola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.