Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam scoprirà che Caroline non è davvero malata? Lo dirà a Thomas?

Beautiful anticipazioni: Liam scoprirà che Caroline non è davvero malata? Lo dirà a Thomas? Scopriamo la trama della puntata di domani 13 aprile 2018


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 13 aprile 2018? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci portano direttamente a Los Angeles. Come avrete visto nelle ultime puntate non sono mancate le bugie e i tranelli, in vero stile Beautiful. Pensiamo a Eric che alla fine ha deciso di perdonare Quinn; pensiamo a Sheila che sta tramando ancora nell’ombra ma soprattutto pensiamo a Bill. L’imprenditore sta facendo credere a Thomas che la madre di suo figlio sia malata e che le restino pochi giorni da vivere. Thomas quindi ha deciso di lasciare tutto, mettendo anche nei guai Sally, per raggiungere Caroline e poter passare con lei gli ultimi giorni della sua vita. Thomas non immagina neppure che tutto questo sia un inganno. Ma potrebbe esserci qualcuno pronto a scoprire la verità. Sarà Liam?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 APRILE 2018

Eric fa pace con Quinn e torna a casa. Sheila è convinta che Eric divorzierà e che lei tornerà nella vita dell’uomo. Charlie cerca di farle accettare la realtà, ma Sheila non vuole saperne.

Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme. La Spectra dovrebbe festeggiare il successo di Monte Carlo, ma è nel panico: Thomas è a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Sally sa quello che sta accadendo a Caroline e non può condannare il suo fidanzato per quello che sta facendo anzi…La ragazza ovviamente neppure immagina che in realtà Thomas sia vittima di una truffa. Bill infatti sapeva bene che se Thomas avesse saputo che Caroline aveva bisogno di lui, avrebbe lasciato tutto per raggiungerla e infatti così è stato. 

Molto presto però la notizia della malattia di Caroline non resterà un segreto…Liam scoprirà quello che sta succedendo? E scoprirà che Bill e Caroline hanno inventato tutto? Questa volta probabilmente Spencer ha davvero superato ogni limite dalla decenza umana…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 13 aprile 2018 su  Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta anche sabato con una nuova imperdibile puntata della soap. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.