Soap Opera

Il segreto anticipazioni venerdì pomeriggio: Prudencio confessa tutto a Saul?

Il segreto anticipazioni venerdì pomeriggio: Prudencio confessa tutto a Saul? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 13 aprile 2018


Tempi duri per Donna Francisca: non si aspettava che il piano di Prudencio le si sarebbe ritorto contro e invece…Non doveva succedere nulla con l’incendio e invece la piccola Ana ha perso la vita. Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano quello che sta per accadere domani, nel pomeriggio di Canale 5. Vi ricordiamo infatti che la soap spagnola ci aspetta domani sia al pomeriggio che in prima serata con una puntata speciale in prime time. Ma torniamo al pomeriggio con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 13 aprile 2018 alle 16,35. 

Non è facile per nessuno mantenere il silenzio su una situazione così complicata. Prudencio è debole, ha studiato un piano crudele ma in fondo al suo cuore c’è ancora della bontà. Stare a contatto con Francisca però lo sta facendo cambiare, e anche tanto. La Montenegro stessa, che fino a qualche settimana prima aveva occhi solo per Saul, adesso inizia a prendere sotto la sua ala protettiva anche Prudencio perchè sa bene che potrebbe essere una bomba a orologeria…Prudencio non sa davvero cosa fare e vorrebbe solo pulirsi la coscienza dicendo tutta la verità su questa vicenda. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 APRILE 2018 SU CANALE 5

Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si è trattato solo di un incidente e che lui ha fatto il possibile per evitare la morte di Ana.

Tuttavia il ragazzo è sconvolto e questo suo stato d’animo preoccupa Saul che gli consiglia di parlare con Julieta e chiederle perdono. Anche Mauricio è distrutto per la morte di Ana, ma Francisca gli ordina di dimenticare tutto. Fe però ha capito che sta succedendo qualcosa di molto strano in casa…Saul non ha nessuno sospetto, è troppo buono per pensare che suo fratello possa aver fatto qualcosa di così crudele…

Camila ha deciso di dare retta alle voci che circolano in paese, prendendosela con Aquilino, senza parlare con Beatriz. L’uomo ha ovviamente negato tutto ma, come vedremo nelle prossime puntate, continuerà il suo corteggiamento a Beatriz. Vuole solo una cosa dalla ragazza: conquistarla e sedurla per avere una storia di passione con lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.