Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa consola Cayetana. Perchè Sara sta facendo tutto questo?

Una vita anticipazioni: Teresa consola Cayetana. Perchè Sara sta facendo tutto questo? Scopriamo la trama dell'episodio in onda domani 13 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 13 aprile 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nei prossimi episodi. Teresa è ovviamente sotto choc per quello che ha visto e adesso non ha dubbi: tutto quello che Fernando le ha raccontato è vero. 

Facciamo il punto della situazione. Teresa, felicissima per il giorno del compleanno di Mauro, ha preparato per lui un regalo speciale che suggella questo grande amore. E non vedendo l’ora di darglielo, va a casa sua, non trovandolo in commissariato ma non può credere a quello che vede. Sara ha dormito a casa di Mauro e tutto lascia pensare che tra i due ci sia una relazione. Mauro non sa come gestire le cose perchè è stato drogato ma pretende da Sara la verità. Teresa dal canto suo se ne va senza voler più sapere nulla di Mauro e indovinate a chi si rivolge? Ovviamente alla sua grande amica, una donna che invece, ancora una volta, sta tramando contro tutti e tutto. Scopriamo adesso le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che questa settimana la soap spagnola ci aspetta anche al sabato, ottime notizie!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 13 APRILE 2018. TERESA LASCIA PER SEMPRE MAURO?

Teresa e’ a pezzi e Cayetana la consola proponendole un viaggio al mare. Mauro nel frattempo cerca di capire che cosa sua successo negli ultimi giorni ma i suoi ricordi non sono nitidi, del resto è stato drogato da Sara…Elvira confessa a suo padre di aver rotto il fidanzamento con Liberto, Arturo impone alla figlia di tornare col giovane, altrimenti dovra’ entrare in convento. La ragazza ovviamente non vuole rispettare gli ordini di suo padre…

Nonostante i consigli in senso contrario di Rosina, Arturo minaccia di rinchiudere Elvira in convento, se lei non deciderà di essere più mansueta. Il colonnello decide poi di chiedere alla vedova Hidalgo di avere una relazione ufficiale e Rosina accetta, sotto lo sguardo dispiaciuto di Liberto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.