Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam scopre la verità sulla malattia di Caroline?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam scopre la verità sulla malattia di Caroline? Scopriamo la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 14 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful


Sabato pomeriggio dedicato alle soap di Canale 5. Torna Beautiful ma tornano anche Una vita e Il segreto. Oggi vi raccontiamo quello che succederà a Los Angeles, iniziando proprio dalla trama del 14 aprile 2018. Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta sabato 14 aprile 2018. Come avrete visto di cose ne succederanno e anche di molto importanti. Per esempio Eric ha deciso di tornare a casa e di non chiedere realmente il divorzio a Quinn. La donna è ovviamente felicissima per questa notizia e spera di poter ricominciare una nuova vita serena al fianco di suo marito. Nel frattempo Thomas è partito per raggiungere Caroline, credendo la donna in fin di vita. Sally è molto preoccupata e, anche se non dovrebbe dire nulla, si lascia sfuggire la cosa…E adesso scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SANATO 14 APRILE 2018. DOMANI POMERIGGIO DEDICATO ALLE SOAP DI CANALE 5

Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme. Una notizia che sorprende tutti visto che Eric aveva deciso di lasciare la sua casa. A quanto pare però le cose sono cambiate e il pressing di Sheila, almeno per il momento, non è servito a nulla…

La Spectra dovrebbe festeggiare il successo di Monte Carlo, ma è nel panico: Thomas è a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally perchè non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam, che, ovviamente, ne rimane sconvolto. Liam non sapeva nulla e inizia a domandarsi come mai nè Caroline nè Bill gli abbiano detto qualcosa.

La risposta è molto semplice: Bill ha preferito non dire niente a suo figlio perchè in realtà Caroline non è malata ma al momento solo lui e la diretta interessata sanno come stanno le cose. Liam conosce quindi una verità scomoda, sarà lui a rovinare i sogni di gloria di suo padre che sogna già di comprare a un prezzo stracciato il palazzo della Spectra? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.