Soap Opera

Una vita anticipazioni, doppia puntata al sabato: Teresa scopre l’inganno di Sara?

Una vita anticipazioni, doppia puntata al sabato: Teresa scopre l'inganno di Sara? Ecco la trama della puntata lunga in onda sabato 14 aprile 2018 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata lunga del sabato? Per la gioia dei fans della soap infatti, Una vita va in onda anche al sabato perchè come saprete salta l’appuntamento con lo speciale di Amici. Cerchiamo di fare il punto sulla situazione: come avrete visto, Teresa ha trovato, proprio nel giorno del suo compleanno, Mauro e Sara insieme a casa. Mauro è stato drogato ma Teresa non lo sa. Sara invece insinua che tra i due ci sia una relazione e , quando Teresa entra in casa, fa anche finta di non sapere che in realtà la maestra è la fidanzata di Mauro…Teresa è indignata e inizia a credere alle parole di Fernando ma non immagina che tutta questa storia è un grande inganno. Lo scoprirà? Vediamo che cosa succederà domani con le anticipazioni e la trama della puntata lunga di sabato 14 aprile 2018. Buon fin settimana a voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 14 APRILE 2018, DOPPIO APPUNTAMENTO SU CANALE 5

Nel primo episodio di Una vita in onda alle 14,10 dopo Beautiful scopriremo cosa farà Mauro per dimostrare a Teresa che lui e Sara non hanno una relazione? Martín confessa a Casilda di non essere battezzato, la domestica chiede aiuto a Servante, che conosce bene il parroco, per risolvere la peccaminosa situazione. Celia chiede ad Amancio di procurare i documenti falsi per Cruz. Felipe regala delle rose a Celia e le propone un viaggio a Cadice, ma lei afferma che nulla ormai puo’ salvare il loro matrimonio. L’avvocato, distrutto, esce di casa, incontra Huertas e decide di seguirla, Felipe quindi si prepara a tradire ancora una volta sua moglie. Mauro corre da Teresa per parlarle.

Nel secondo episodio di Una vita in onda il 14 aprile 2018 alle 14,45 Mauro cerca di convincere Teresa a dargli il tempo di trovare una spiegazione, ma la maestra lo caccia via. Nonostante i consigli in senso contrario di Rosina, Arturo minaccia di rinchiudere Elvira in convento, se lei non decidera’ di essere piu’ mansueta. Il colonnello decide poi di chiedere alla vedova Hidalgo di avere una relazione ufficiale e Rosina accetta, sotto lo sguardo dispiaciuto di Liberto. La donna sa bene che deve pensare al suo futuro anche se in cuor suo probabilmente ama ancora Liberto…

Teresa sembra non voler dare ascolto a Mauro, del resto, tutte le prove sono contro di lui. Mauro dal canto suo non riesce ancora a spiegarsi come sia successo tutto questo e cerca le prove che dimostrino la sua innocenza. E’ chiaro che l’uomo è vittima di un inganno ma al momento non sa come gestire le cose…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.