Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam sconvolto per la malattia di Caroline, scoprirà la verità?

Beautiful anticipazioni: Liam sconvolto per la malattia di Caroline, scoprirà la verità? Scopriamo le anticipazioni con la trama della puntata del 16 aprile 2018


Sally è molto preoccupata perchè sa bene che senza l’aiuto di Thomas le cose per lei e per la Spectra saranno sempre più complicate, anche per questo motivo non gestisce bene le sue emozioni. Bill sta per ottenere quello che voleva e poco importa se questo è costato una bugia bruttissima. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 16 aprile 2018 ci rivelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Non ci resta che scoprirlo insieme!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 16 APRILE 2018

Sally è davvero disperata perchè non sa come gestire le cose. Era proprio quello che voleva Bill: fare in modo che la ragazza si trovasse da sola. In questo momento per lei così complicato, incontra Liam che le chiede come stiano andando le cose. Sally, che ha bisogno di qualcuno con cui parlare, si lascia scappare il fatto che Thomas non sia in città e sia dovuto andare con la massima urgenza a New York. Liam non riesce a capire il motivo per il quale Thomas avesse questa fretta e allora Sally gli parla della malattia di Caroline. Liam è sconvolto: non sa nulla e mai avrebbe pensato che Caroline potesse essere ammalata. Liam non riesce a capire come mai suo padre non lo abbia informato di nulla. Il motivo però è molto semplice: Liam non sa nulla perchè Caroline non è ammalata. Lei e Bill sono complici in questa bruttissima storia.

Stanno infatti facendo credere a Thomas che lei abbia solo pochi giorni da vivere nel disperato tentativo di far avvicinare il figlio di Ridge a Caroline. La ragazza aveva chiesto solo un aiuto a Bill per tornare insieme a Thomas e non avrebbe mai immaginato che sarebbe successo tutto questo. Allo stesso tempo però non ha fatto nulla: non ha detto la verità a Thomas e continua a mentire…

Quinn e Eric provano a ricominciare ma la decisione presa dal Forrester non piace in nessun modo a Sheila che pensava di poterlo manipolare a suo piacimento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.