Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam scopre la verità sulla malattia di Caroline, dirà tutto a Thomas?

Beautiful anticipazioni: Liam scopre la verità sulla malattia di Caroline, dirà tutto a Thomas? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 18 aprile 2018


Liam sta per scoprire tutta la verità sulla malattia di Caroline? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 18 aprile 2018. Come saprete Thomas ha lasciato Los Angeles alla volta di New York per stare vicino a Caroline credendo che alla madre di suo figlio restassero solo pochi mesi di vita, convinto di questo dalle parole di Bill che, senza scrupoli, si è inventato tutto. Thomas ha ovviamente raccontato i motivi della sua partenza a Sally sfogandosi con lei e la ragazza, di fronte a delle domande di Liam che tra l’altro ha assistito a una conversazione ha parlato con lui di quello che stava accadendo. Sally pensava che, essendo Caroline la cugina di Liam ed essendo così malata, anche lui fosse al corrente di quello che stava accadendo. Liam invece non sa nulla perchè non c’è nulla da sapere ma capisce subito che in questa storia c’è qualcosa di molto molto strano…

Che cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 APRILE 2018

Liam (Scott Clifton) ha capito subito che dietro le parole di Sally ci fosse qualcosa che non tornava visto che lui non era stato messo al corrente della malattia di sua cugina. Ha trovato questa situazione surreale per cui non ha dovuto che affrontare suo padre per chiederli che cosa stesse succedendo. E ovviamente Bill non poteva dire a Liam che Caroline fosse malata ma ha dovuto raccontare quello che stava tramando contro la Spectra e a quanto punto anche contro Thomas che viene preso in giro sia da lui che dalla madre di suo figlio…Lima quindi contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline (Linsey Godfrey) per allontanare Thomas (Pierson Fode’) da Sally (Courtney Hope). Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) cercano di tenere nascosta le loro emozioni, anche se Quinn (Rena Sofer) sembra subodorare qualcosa. Sally è devotamente in attesa del ritorno di Thomas.

Caroline (Linsey Godfrey) dice a suo zio Bill (Don Diamont) che non vuole più mentire a Thomas (Pierson Fode’) sul suo stato di salute, perchè non è così che vuole riavere il suo uomo. Chi dirà quindi la verità a Thomas, sarà Sally a farlo oppure lo farà Liam stanco del fatto che suo padre usi a suo piacimento la vita di tutti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.