Soap Opera

Beautiful anticipazioni: le bugie di Bill Spencer e Caroline hanno le ore contate?

Beautiful anticipazioni: le bugie di Bill Spencer e Caroline hanno le ore contate? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 19 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa sta per succedere su Canale 5? Lo scopriamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 19 aprile 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi al centro della narrazione ci sono le tante bugie che Bill ha raccontato nell’ultimo periodo, in particolare quelle dette e Thomas. Il figlio di Ridge crede che Caroline sia malata ma non sa che tutta questa storia è solo frutto delle menzogne di Bill che ha cercato di prendere due piccioni con una fava. Da un lato infatti spera che tutto questo faccia capire a Thomas di amare Caroline, dall’altro crede che la Spectra, senza i disegni di Thomas fallisca e che quindi lui potrà comprare il tanto ambito palazzo…Ma che cosa succederà? A quanto pare le bugie hanno le gambe corte e Liam ha scoperto quello che Bill sta facendo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 APRILE 2018. LIAM SMASCHERA BILL?

Liam (Scott Clifton) contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline (Linsey Godfrey) per allontanare Thomas (Pierson Fode’) da Sally (Courtney Hope). Il ragazzo non riesce a credere che Bill sia arrivato a tanto ma non può fare altro che constatare quanto suo padre possa spingersi oltre, quasi ai livelli di Quinn verrebbe da dire… Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) cercano di tenere nascosta le loro emozioni, anche se Quinn (Rena Sofer) sembra subodorare qualcosa. Sally è devotamente in attesa del ritorno di Thomas.

Caroline (Linsey Godfrey) dice a suo zio Bill (Don Diamont) che non vuole più mentire a Thomas (Pierson Fode’) sul suo stato di salute, perchè non è così che vuole riavere il suo uomo. Ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano ha anche lo scopo di realizzare il sogno di quel grattacielo edificato sul terreno della Spectra. Liam (Scott Clifton) sostiene con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia. Ha paura che una notizia di questo genere scatenerebbe un vero uragano ma come potrete immaginare la ragazza lo fa anche perchè non vuole che Sally possa tornare con suo fratello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.