Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è l’uomo del passato di Julieta che perseguita lei e sua nonna?

Il segreto anticipazioni: chi è l'uomo del passato di Julieta che perseguita lei e sua nonna? Scopriamo la trama della puntata di domani 19 aprile 2018

chi perseguita julieta il segreto


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 19 aprile 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news da Puente Viejo. Come avrete visto negli ultimi episodi sono successe molte cose: Fe ha deciso di lasciare il paese non sopportando il lavoro da Francisca, la nuova moglie di Mauricio e il resto… Francisca non ha fatto obiezioni anche perchè ha intuito che Fe potesse in qualche modo capire che Mauricio stava nascondendo qualcosa. Carmelo invece è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo e Francisca ne è rimasta sconvolta. Intanto Julieta ha capito che l’incendio non è stato un incidente e inizia a credere che qualcuno avesse premeditato tutto…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 APRILE 2018

Nonostante tutto quello che è successo Julieta decide di provare a ricominciare ma a quanto pare, nel passato della ragazza c’è un segreto che non la fa stare tranquilla. Lei è davvero tormentata per diversi motivi: in primo luogo non si dà pace e cerca di capire chi abbia messo l’incendio, e poi in secondo luogo, continua a pensare che Saul non le stia dicendo tutta la verità. La ragazza non sbaglia: ha capito che dietro la storia dell’incendio c’è Donna Francisca ma non sa che sta puntando il dito contro il fratello sbagliato. E’ stato Prudencio infatti a organizzare tutti. Francisca nel frattempo cerca il modo per vendicarsi contro Carmelo. Non si aspettava che sarebbe diventato sindaco. E anche Carmelo sa bene che la donna in qualche modo presto si vendicherà di lui…

Saul chiede a Prudencio di dirgli la verità su Julieta. Prudencio tranquillizza Saul e gli promette di indagare sul passato di Julieta per scoprire chi sia il padre di Ana ed il motivo del loro vagabondare prima di fermarsi a Puente Viejo.

Aquilino si decide e risponde alla proposta di Beatriz organizzando una fuga romantica a Parigi. Beatriz, però, comincia a raccontare bugie ad Hernando e Camila per giustificare il suo viaggio. Nessuno è felice della loro relazione: anche Don Anselmo la rimprovera, ma la donna continua a negare di avere una relazione con Aquilino. Camila cerca di capire cosa stia succedendo ma non è semplice ance perchè lei da donna incinta, prova delle strane sensazioni e rischia di perdere la fiducia di Beatriz solo per dei pettegolezzi. Aquilino però sa come giocare le sue carte…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 19 aprile 2018. Vi ricordiamo che la soap anche questa settimana ci aspetta in prima serata sempre al venerdì! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.