Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila colpita da Quinn, finzione o realtà?

Beautiful anticipazioni: Sheila colpita da Quinn, finzione o realtà? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 20 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: nelle prossime puntate vedremo uno scontro che stavamo aspettando da tempo. Era chiaro infatti che Sheila non avesse digerito in nessun modo il ritorno di Eric da Quinn. La donna si aspettava tutt’altro invece alla fine il suo ex marito ha preferito perdonare Quinn e non dare retta alle sue farneticazioni. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 20 aprile 2018 ci rivelano quello che sta per succedere a Los Angeles, scopriamolo insieme a voi. 

Steffy si deciderà a dire a Thomas quello che Liam le ha appena rivelato o preferirà tacere?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 APRILE 2018

Caroline (Linsey Godfrey) dice a suo zio Bill (Don Diamont) che non vuole più mentire a Thomas (Pierson Fode’) sul suo stato di salute, perchè non è così che vuole riavere il suo uomo. Ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano ha anche lo scopo di realizzare il sogno di quel grattacielo edificato sul terreno della Spectra. Caroline non sa come comportarsi ma a quanto pare non è la sola ad avere dei dubbi su questa situazione.  Liam (Scott Clifton) sostiene con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia. E’ chiaro a tutti che Steffy lo stia facendo solo perchè spera che Caroline e Thomas possano tornare insieme non volendo Sally nella vita della sua famiglia. Steffy non si rende conto che suo fratello in questa vicenda è davvero una vittima e che lei potrebbe fare qualcosa per aiutarlo ma non lo sta facendo…

Sheila (Kimberlin Brown) si reca a casa di Eric (John McCook) per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn (Rena Sofer). Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi. Che cosa succederà adesso?

Vi ricordiamo che quella del venerdì non è la puntata di Beautiful che chiude la settimana. La soap infatti ci aspetta anche sabato con un appuntamento da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.