Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta è perseguitata, Saul scopre chi è l’uomo che le fa paura?

Il segreto anticipazioni: Julieta è perseguitata, Saul scopre chi è l'uomo che le fa paura? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 20 aprile 2018

julieta il segreto anticipazioni


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto e noi come sempre cerchiamo con le nostre anticipazioni di raccontarvi qualcosa. Come avrete visto di storie interessanti ce ne sono diverse: dalla relazione tra Beatriz e Aquilino alla vicenda legata all’incendio. E poi le vendette di Francisca: da Julieta alla famiglia di Carmelo e Severo…Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani, 20 aprile 2018, ci rivelano quello che sta per succedere a Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 APRILE 2018 SU CANALE 5

Julieta e sua nonna sono felici per la casa che hanno trovato anche se non è stato semplice mettere tutto in ordine. Grazie a Prudencio le cose sono andate bene e finalmente potranno avere un tetto sulla testa. Ma la ragazza continua a essere molto preoccupata perchè come avrete capito è arrivata a Puente Viejo con un grande segreto. C’è un uomo nel suo passato, una persona che vuole farle del male e che l’ha costretta a una vita di continuo peregrinare…Al momento però non sappiamo di chi si tratti per cui non possiamo rivelare molto su questa storia…

Aquilino si decide e risponde alla proposta di Beatriz organizzando una fuga romantica a Parigi. Beatriz, però, comincia a raccontare bugie ad Hernando e Camila per giustificare il suo viaggio. Nessuno è felice della loro relazione: anche Don Anselmo la rimprovera, ma la donna continua a negare di avere una relazione con Aquilino. Beatriz però continua ancora a pensare a Matias e dopo aver detto a Camila che si illude di essere innamorato ma che non può stare al fianco di una donna insignificante come Marcela,pensa alle prossime mosse. Eppure Camila le aveva detto di stare al suo posto ma la ragazzina non vuole sentire ragioni e fa tutto di testa sua…

Nel frattempo, in piazza, Mauricio maltratta i braccianti sfogando su di loro tutta la sua rabbia repressa e minaccia con un coltello chi osteggia lui e donna Francisca la quale, intanto, giura vendetta contro Julieta. Ma la ragazza dai capelli rossi non è la sola che deve avere paura per una vendetta di Francisca. La donna ha intenzione di spodestare il prima possibile Carmelo dal ruolo di sindaco; ce la farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo che il 20 aprile 2018 la soap ci aspetta nel pomeriggio e poi in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.