Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa crederà alla versione di Sara?

Una vita anticipazioni: Teresa crederà alla versione di Sara? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 20 aprile 2018


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola in onda su Canale 5? Iniziamo come sempre dalla trama della puntata di Una vita di domani 20 aprile 2018. Avrete capito che Sara e Cayetana stanno tramando contro Teresa e che hanno fatto di tutto per mettere Mauro nei guai. L’ispettore al momento è da solo: nessuno crede alle sue parole e inoltre Teresa, non fidandosi più di lui, si è di nuovo molto avvicinata a Fernando. Ma Mauro non demorde e continua a cercare la sua verità. Sara dal canto suo continua la pantomima per la quale è stata pagata e decide di parlare direttamente con Teresa. Ha molte cose da dire alla maestra ma ovviamente la maggior parte delle cose sono inventate, frutto della sua immaginazione e di quella di Cayetana che hanno ideato questo patto…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 20 APRILE 2018. TERESA DECIDERA’ DI CREDERE ALLA VERSIONE DI SARA?

Sara racconta a Teresa che Mauro sta con lei da quando e’ uscito dall’ospedale e che le ha ingannate entrambe, provocando nella maestra una crisi di nervi. Ovviamente non c’è nulla di vero in quello che Sara ha raccontato a Teresa ma lei non lo sa…Liberto e’ furioso con Rosina, Arturo e Susana per le loro posizioni retrograde riguardo a Elvira. La sarta trova in negozio una ciocca di capelli biondi e si emoziona. Fabiana vede che Cayetana lascia un oggetto dietro la statua della Vergine, che viene recuperato da Zenón…

Fabiana è la sola a poter capire che sua figlia sta tramando contro Teresa e che in questa vicenda la stanno aiutando sia Sara che Zenon. Che cosa farà la domestica, terrà tutto per se oppure dirà a Teresa quello che ha scoperto? Non dimentichiamo che Fabiana è sempre stata dalla parte di sua figlia ma questa volta potrebbe anche decidere di aiutare Teresa che da sempre è solo una vittima di una storia più grande di lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.