Soap Opera

Una vita anticipazioni: cade la maschera di Cayetana, Fabiana racconterà tutto?

Una vita anticipazioni: cade la maschera di Cayetana, Fabiana racconterà tutto? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 21 aprile 2018 su Canale 5


Puntata lunga quella di Una vita in onda al sabato su Canale 5 e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che vedremo nel prossimo appuntamento su Canale 5. Una vita ci aspetta domani sabato 21 aprile 2018 con nuovi colpi di scena. Come avrete visto Celia e Cruz si sono baciati e la donna ha anche permesso che Trini scoprisse quello che sta accadendo nella sua vita. Ovviamente la donna è molto preoccupata per la sua amica e vorrebbe fare qualcosa per fermare quella che reputa una follia. Fabiana nel frattempo si è resa conto che Cayetana conosce bene Sara e non solo. Ha visto sua figlia lasciare qualcosa per Zenon e inizia a credere che la donna stia combinando qualcosa di molto losco. Dal canto suo Mauro cerca di dimostrare che non conosce Sara, che non è lei la sua amante ma non immagina che la ragazza sta invece confessando a Teresa alcuni dettagli sulla “storia d’amore” nata tra di loro. Ovviamente tutte cose false che Sara sta inventando ma Teresa sembra credere alle sue parole. Del resto il piano di Cayetana è stato studiato nei minimi dettagli non si può sbagliare…Mauro però sta per scoprire qualcosa che potrebbe rimettere in gioco anche la sua versione, se solo la bella maestra gli desse modo di raccontarla…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 APRILE 2018 SU CANALE 5

Trini tratta con Amancio, l’uomo che deve procurare i documenti falsi a Cruz e Coque. Mauro scopre che Sara l’ha drogato. Cayetana paga la ragazza e la liquida minacciandola di morte. Elvira sale sulle carrozza che la portera’ al convento, ma poco dopo ordina al cocchiere di fermarsi. Nel contempo, Simón le corre incontro e i due si baciano appassionatamente sulle scale di servizio del palazzo. Víctor regala a María Luisa un anello per il loro decimo mese di fidanzamento.

Fabiana sparisce dopo aver minacciato Zenón di parlare con la polizia, ma ricompare qualche ora dopo a casa di Cayetana e le fa capire di essere al corrente dei suoi sotterfugi ai danni di Mauro. Al che, Cayetana la minaccia. Ecco che viene di nuovo fuori la perfida donna che abbiamo imparato a conoscere…Che cosa farà adesso Fabiana, ancora una volta asseconderà il volere di sua figlia?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 21 aprile 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.