Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa difende ancora Cayetana, Mauro troverà la verità?

Una vita anticipazioni: Teresa difende ancora Cayetana, Mauro troverà la verità? Scopriamo la trama della puntata in onda il 30 aprile 2018


Grandi colpi di scena nelle puntate di Una vita in onda a fine aprile! Cosa succederà nei prossimi appuntamenti? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda lunedì 30 aprile 2018. Come avrete capito, nelle prossime puntate sarà centrale la story line che vede Cayetana protagonista. Mauro ha saputo che la donna non è pazza e che sta fingendo. Eppure non riesce ad avere le prove che dimostrino quello che sta dicendo. Ma c’è una cosa che gli fa ancora più male: Teresa non ha nessuna intenzione di credere alle sue parole.

Dopo la storia di Sara infatti, Teresa si è allontanata da lui e non vuole sentire ragioni. La maestra crede fermamente che Cayetana non abbia nessuna colpa in quello che è successo e non immagina neppure che invece la donna può persino arrivare a far del male a sua madre…Ma Fabiana che cosa farà? Dirà a tutti quello che ha scoperto su sua figlia? A quanto pare Fabiana vorrebbe parlare ma non ha modo di farlo…Che cosa succederà quindi? Non ci resta che leggere le anticipazioni e le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 APRILE 2018

Cayetana va a trovare Fabiana in ospedale e la domestica minaccia di denunciarla per farla rinchiudere in una casa di cura. Subito dopo, si sente male e dev’essere operata d’urgenza. Fernando, per assecondare Teresa, si offre di sfruttare l’amicizia con il giudice Márquez per impedire che Cayetana venga ricoverata. La maestra caccia in malo modo Mauro dall’ospedale, dopo l’ennesima aggressione verbale dell’ispettore ai danni di Cayetana. Teresa non riesce a credere che ancora una volta ci sia stato uno scontro tra Mauro e Cayetana. Ma anche in questo caso si schiera dalla parte della sua amica…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 30 aprile 2018. Continuate a leggere le nostre news e le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati su quello che succederà ad Acacias 38 nel mese di maggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.