Soap Opera

Una vita anticipazioni: Elvira e Simon saranno smascherati? Rosina ama ancora Liberto?

Una vita anticipazioni: Elvira e Simon saranno smascherati? Rosina ama ancora Liberto? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 10 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 10 maggio 2018. Come avrete visto in queste ultime puntate, tutto ruota intorno alla vicenda di Cayetana e di Teresa. La maestra non vuole credere al fatto che Cayetana non stia fingendo e decide di voltare pagina affidandosi a Fernando. Cayetana dal canto suo è stata smascherata da Mauro e adesso sa bene che deve stare in guardia. Arriverà a ordinare l’omicidio di Mauro? Tutto questo mentre Teresa non sospetta nulla…La maestra infatti ha deciso di credere alle parole di Cayetana senza porsi nessun dubbio…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 MAGGIO 2018

Rosina non riesce a evitare che Arturo si intrometta nei suoi affari. Susana la sprona a lasciarlo fare, mentre Liberto la difende. Per Rosina non è semplice gestire questa situazione. Da un lato infatti sa bene che la relazione con il colonnello  è quello che le serve ma sa anche che il suo cuore batte per un altro uomo. In più Rosina vede che Liberto sta con una donna che non è lei  e la situazione è sempre più complicata anche perchè lei non sa che il giovane sta al fianco della figlia di Arturo solo per cortesia…Liberto in questo si sta dimostrando molto generoso… Elvira consegna felice a Simón il suo regalo di compleanno, ma gli chiede di non approfittarsi troppo della sua pazienza e di quella di Liberto.

Simon vorrebbe però che questo compleanno portasse anche altro. Ma nessuno sa che il ragazzo è arrivato ad Acacias 38 per un motivo a tutti sconosciuto. Simon infatti sta cercando sua madre e l’ha trovata perchè sa bene che potrebbe essere Susana ma non ha ancora deciso di dire la verità e di fare le domande giuste alla donna. E’ davvero Susana la madre del giovane? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, sempre in onda su Canale 5 alle 14,10. Appuntamento a domani con una nuova puntata della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.