Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta e Saul è finita per sempre? L’addio dei Dos Casas

Il segreto anticipazioni: Julieta e Saul è finita per sempre? L'addio dei Dos Casas. Ecco la trama della puntata in onda domani 11 maggio 2018


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto in onda nel mese di maggio 2018: sta per arrivare un addio che non piacerà a molti fans della soap spagnola. Come vi avevamo già raccontato nelle ultime anticipazioni dedicate a El secreto de Puente Viejo, la famiglia dos Casas sta per lasciare il paese. Hernando non può permettere che la sua famiglia continui a essere umiliata dalle azioni di Aquilino. Prima di dedicarci alle anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 11 maggio 2018, facciamo il punto della situazione. Matias sta ancora cercando Marcela che sembra essere scomparsa nel nulla. La ragazza non ha gradito l’avvicinamento tra Beatriz e Matias e le parole di Aquilino l’hanno molto ferita. Pensando che Matias sia ancora legato alla sua ex fidanzata ha deciso di andare via.

Tutta la famiglia è preoccupata anche perchè Marcela è da sola, ed è incinta. Potrebbe succederle davvero di tutto! Nonostante la preoccupazione degli altri, Beatriz dimostra ancora una volta di essere solo una ragazzina viziata e provoca di nuovo Matias dicendogli di tornare insieme. Il ragazzo reagisce molto male e ricorda a Beatriz che è stata Marcela a salvare la vita di entrambi. Hernando ha deciso che le cose dovranno cambiare e che Beatriz se ne dovrà fare una ragione…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MAGGIO 2018

Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni ricordandovi inoltre che Il segreto domani ci aspetta per una puntata speciale in onda in prima serata su Canale 5. Torniamo invece a Puente Viejo con le ultime news dal paese. Francisca, avendo paura delle mosse di Carmelo, ha fatto si che l’uomo perda i suoi poteri con uno strano stratagemma. Nel frattempo Julieta non riesce a capire le mosse di Saul. Non sa se la ama, se le vuole bene, se davvero sarebbe pronto a prendersi cura di lei. E’ molto confusa ma ha ricevuto anche una bella notizia da Emilia: potrà lavorare nell’albergo a Salamanca. La ragazza però vorrebbe chiarire con Saul ma non riesce a comprendere i motivi per i quali lui l’abbia lasciata.

Hernando decide che è arrivato il momento di mettersi tutto alle spalle e di iniziare una nuova vita con Camila e Beatriz. Sua figlia se ne dovrà fare una ragione. E’ infatti arrivato il momento di lasciare Puente Viejo. La famiglia dos Casas si prepara a partite per la Cecoslovacchia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.