Soap Opera

Un posto al sole, resuscita Rita Giordano: stasera una puntata speciale

Dopo 18 anni Rita Giordano torna a Un posto al sole. Puntata speciale stasera 11 maggio 2018 per i fan della soap

un posto al sole


Gli appassionati di Un posto al sole stasera 11 maggio 2018 non potranno perdere la puntata speciale con il ritorno di Rita Giordano. Dopo ben 18 anni dalla sua morte, ovviamente la moglie di Raffaele torna nel cast della soap. In tanti ricordano la puntata in cui con un colpo di scena Rita uscì da Un posto al sole. Con un colpo di pistola venne freddata nel parcheggio di un supermercato. I fan non hanno mai perdonato questa scelta a chi la decise e anche la stessa Adele Pandolfi non ha mai buttato giù questo boccone. Stasera La Pandolfi torna e l’occasione è il traguardo dei 5000 appuntamenti. Adele venne cancellata dalla soap senza il suo consenso, venne obbligata a farsi da parte perché per il capo sceneggiatore era necessario dare uno scossone al pubblico. Un sacrificio in nome dell’audience e siamo certi che stasera Rita Giordano avrà tutto il suo pubblico davanti allo schermo.

PUNTATA SPECIALE DI UN POSTO AL SOLE: RITA GIORDANO TORNA NELLA SOAP

Il ritorno sul set di Un posto al sole per lei è stato molto emozionante e alla rivista Vanity Fair ha raccontato: È stato come se fosse passato solo un giorno. Sono stata accolta benissimo, coccolata dai colleghi più giovani che mi sono venuti a salutare ma, soprattutto, è stato bello riabbracciare i vecchi amici. Con Patrizio abbiamo ritrovato subito la stessa intesa, la stessa complicità e la stessa voglia di divertirci di diciotto anni fa”.
Il personaggio di Rita non è mai stato dimenticato, ancora oggi la fermano per strada perché la riconoscono per quel lavoro. Se avesse potuto scegliere come uscire di scena non avrebbe mai fatto morire Rita. La vedremo stasera: Raffaele dopo una brutta caduta vivrà un’esperienza mistica che lo porterà a incontrare persone a lui care ma non più in vita. Emozioni da non perdere stasera su rai 3 alle 20:45.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.