Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta lascia Puente Viejo, il suo è un addio?

Il segreto anticipazioni: Julieta lascia Puente Viejo, il suo è un addio? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda il 14 maggio 2018 su Canale 5


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 14 maggio 2018? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni ma prima facciamo il punto della situazione per capire quella che sarà la trama dei prossimi episodi. Saul è innamorato di Julieta ma ha un grande segreto che riguarda il suo passato e per questo non può partire con lei. Allo stesso tempo non vuole che la ragazza si rovini la vita, perdendo un lavoro, per colpa sua. Per questo motivo ha deciso di lasciarle senza darle spiegazioni. Julieta è molto turbata e non capisce i motivi per i quali Saul ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Lo zampino di Prudencio non manca: Saul infatti avrebbe voluto lasciare tutto per partire con Julieta ma suo fratello gli ha ricordato che hanno un conto in sospeso con la giustizia ( leggi per scoprire qual è il grande segreto dei fratelli Ortega). 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 14 MAGGIO 2018

Le nostre anticipazioni ci portano quindi a lunedì. Julieta ha preso la sua decisione: ha pensato al suo futuro, al bene suo e di sua nonna e senza un lavoro non può fare nulla. Per questo motivo ha deciso che partirà per la Salamanca e inizia a salutare le persone che in questo suo breve soggiorno a Puente Viejo le sono state vicine.

Dolores è molto provata da quello che le è successo e non riesce a credere che Pedro voglia lasciarla per sposare una famosa ballerina..La donna ha quasi perso la voglia di spettegolare…

Matias ha ritrovato la sua amata Marcela e ha capito che insieme a lei deve progettare un futuro radioso. In questa ottica dovrà dare un taglio netto alla sua relazione con Beatriz, visto che la ragazza tenta di riavvicinarsi a lui ogni qualvolta ne ha la possibilità anche se per Matias è ormai solo un’amica. Ma in questo senso le cose stanno per cambiare perchè la famiglia dos Casas sta per salutare la Spagna. Hernando ha infatti deciso che andranno tutti via: si parte per la Cecoslovacchia. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 14 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.