Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta tornerà da Saul? Il loro è un amore invincibile

Il segreto anticipazioni: Julieta tornerà da Saul? Il loro è un amore invincibile . Scopriamo la trama de Il segreto per la puntata di domani 15 maggio 2018


I fans di Saul e di Julieta, dopo aver visto le ultime puntate de Il segreto credevano che i due si sarebbero separati per sempre. Saul infatti, troppo attento a far si che nessuno possa scoprire il segreto che porta dal passato, aveva deciso di mettere fine alla sua storia d’amore. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 15 maggio 2018 ci rivelano però che Saul si renderà conto di essere davvero innamorato di Julieta e di essere persino disposto a rischiare per lei. A nulla quindi p valso il tentativo di Prudencio di allontanare suo fratello. E Saul neppure immagina che dietro ai giorni tristi che sta vivendo c’è proprio lo zampino di Prudencio. Il ragazzo è ormai un burattino nelle mani di Donna Francisca che lo usa a suo piacimento…Nel frattempo la famiglia dos Casas si prepara  a partire per la Cecoslovacchia anche se Camila ed Hernando vogliono sistemare le ultime faccende.

Camila è molto dispiaciuta per il fatto che Nicolas abbia scoperto all’improvviso di questa decisione. Lei sa che il fotografo ci tiene molto alla loro amicizia…Nicolas in realtà è innamorato di Camila ma non ha mai voluto dire nulla alla donna per non turbare i suoi sentimenti e per non rovinare quella che a quanto pare resterà solo una bella amicizia. Beatriz deve fare i conti con quello che sta accadendo: Matias e Marcela sono di nuovo felici e innamorati e lei deve voltare pagina sperando di trovare fortuna, e magari anche amore, altrove.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MAGGIO 2018

Julieta pensava di dover dire addio per sempre a Puente Viejo e anche al ragazzo che le aveva rubato il cuore. Ma l’amore si sa, è più forte di tutto. E sebbene Saul sappia che rischia molto, visto che ha un grosso segreto da nascondere, decide comunque di rischiare. Quello che prova per Julieta è davvero molto forte e l’amore deve trionfare. Per questo motivo si dichiara a Julieta e le chiede di dimenticare tutte le parole terribili che le aveva detto pochi giorni prima. Julieta è ovviamente felicissima per quello che è successo e decide insieme a sua nonna di tornare a Puente Viejo. Saul parla di quello che è successo con Raimundo. L’uomo gli consiglia di dire tutto a Francisca perchè la signora su queste cose non transige.

Nessuno dei due sa però che Francisca e Prudencio sanno tutto e che da tempo tramano alle spalle dei due ragazzi…

Candela e Adela continuano a essere molto preoccupate per quello che potrebbe succedere se solo Francisca decidesse di proseguire con la sua vendetta contro Carmelo e Severo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 15 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.