Soap Opera

Una vita anticipazioni: Arturo sfida Liberto a duello, che cosa succederà?

Una vita anticipazioni: Arturo sfida Liberto a duello, che cosa succederà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 15 maggio 2018


Un duello: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Una vita, siete pronti per una sfida a suon di colpi di pistola? Vi raccontiamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 15 maggio 2018 su Canale 5. 

Facciamo il punto della situazione prima di passare alle anticipazioni. Felipe è impegnato su più fronti. Ha scoperto che Ursula sta cercando di vendere tutti i gioielli e ha capito che la donna vuole andare via da Acacias il prima possibile. E non ha tutti i torti la donna. Cayetana infatti ha ordinato a una persona di fiducia di uccidere Ursula che potrebbe quindi avere le ore contate. Mauro però deve occuparsi anche di Leonor e Pablo. I due sono scappati ma l’iter processuale è andato avanti. Mauro cerca di fare il possibile per impedire che venga proclamata la sentenza…Susana nega di essere la madre di Simon ma per il ragazzo non ci sono dubbi: è lei la donna che lo ha abbandonato quando era solo un neonato. 

Nel frattempo Arturo pensa a come muoversi: ha visto Rosina baciare Liberto e non può mandar giù un simile affronto, che cosa farà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MAGGIO 2018

Mauro cerca di fare il possibile per impedire che il processo contro Pablo vada avanti ma non riesce a ottenere la pausa che sperava. Alla fine quindi Pablo viene condannato a morte in contumacia. Questo vuol dire che il ragazzo, se mai dovesse tornare in Spagna, sarebbe costretto a finire in carcere per poi essere ucciso. Teresa ha parlato delle sue preoccupazioni a Fernando e ha anche spiegato all’uomo che Cayetana potrebbe aver agito contro di lei al solo scopo di allontanarla da Mauro. Fernando non riesce a credere a tutto quello che sta succedendo soprattutto perchè neppure un paio di giorni prima, Teresa aveva accettato di diventare la sua fidanzata…Fabiana parla con Casilda dei suoi errori ma la ragazza non può comprendere che quella della donna è una confessione…

Felipe è ancora sotto choc e non riesce a capire per quale motivo sua moglie lo abbia lasciato…Arturo invece ha preso la sua decisione: dopo aver visto Liberto e Rosina baciarsi, decide che sfiderà a duello il ragazzo.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 15 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.