Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Caroline dirà a Thomas la verità? Ridge e Quinn nell’ascensore: baci in arrivo?

Beautiful anticipazioni: Caroline dirà a Thomas la verità? Ridge e Quinn nell'ascensore: baci in arrivo? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 16 maggio 2018


Liam deciderà di denunciare suo padre? Caroline metterà fine al gioco che sta facendo con Bill? Il destino dell’imprenditore è nelle mani di suo figlio e di Caroline. Se i due denunciassero tutto, per Bill ci sarebbero dei problemi molto seri con i quali confrontarsi, e tra questi potrebbe arrivare persino l’arresto visto che è stato lui il mandante dell’incendio che ha distrutto gli uffici della Spectra. Al momento però solo Liam e Steffy conoscono tutta la verità su questa storia: le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 16 maggio 2018 ci rivelano quello che alla fine i due decideranno di fare? Anche Caroline ha capito che sia stato Bill a ordinare l’incendio. Si preoccupa anche del fatto che l’edificio fosse assicurato o meno e viene a sapere che Sally e CJ non avranno neppure un centesimo indietro perchè la polizza era scaduta…Caroline sembra sul punto di mettere fine a questa storia ma è debole e le parole di Bill riescono ancora a far breccia dentro di lei. Ama Thomas e non vuole perderlo anche se questo le sta costando davvero molto caro. Fino a quando potrà andare avanti con questo gioco? E se anche Thomas scegliesse lei, come spiegherebbe poi all’uomo che non c’è nessuna malattia genetica, che non sta per morire? I dubbi di Caroline sono davvero moltissimi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MAGGIO 2018

Bill sembra aver fatto in modo che Caroline, almeno per ora, non dica nulla a Thomas e il suo piano procede a gonfie vele…

Nel frattempo l’attenzione nella storia si sposta su altri protagonisti. Sheila ha ancora il dente avvelenato e non vuole che Eric e Quinn possano vivere serenamente il loro amore. Per questo motivo approfittando della complicità di Charlie, che è una pedina nelle sue mani, fa si che l’ascensore sul quale Ridge e Quinn si trovano, resti bloccato. L’intendo di Sheila è quello di raccogliere delle prove da portare a Eric per dimostrare che sua moglie sta ancora mentendo e che la tresca non è finita…

Sheila otterrà quello che desidera? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Beautiful. Non perdete le nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.