Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana sarà arrestata? Arturo ucciderà Liberto in duello?

Una vita anticipazioni: Cayetana sarà arrestata? Arturo ucciderà Liberto in duello? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 16 maggio 2018


Rosina e Liberto hanno giocato con il fuoco: i due sono ancora innamorati ma non hanno capito che in questa storia hanno coinvolto la persona sbagliata. Il colonnello Valverde infatti non ama le prese in giro. Non solo, l’uomo ha visto la sua donna tra le braccia di quello che dovrebbe essere il fidanzato di sua figlia, un doppio affronto quindi… Che cosa succederà adesso ad Acacias 38? E’ tempo di duello: le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 16 maggio 2018 ci rivelano infatti che Liberto e Arturo si sfideranno faccia a faccia per un duello. Entrambi devono difendere il loro onore. Ma che cosa succederà? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni…Nel frattempo vi diciamo che anche Mauro è molto vicino alla svolta e potrebbe anche arrestare Cayetana…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MAGGIO 2018

Simón decide di affrontare il colonnello per salvare Liberto. Cerca poi di convincere Susana che lei e’ sua madre, ma la sarta lo caccia via nuovamente e, quand’e’ uscito, piange. Simon non riesce a capire per quale motivo Susana continui a negare di essere sua madre ma è chiaro a tutti che la donna sia davvero molto provata dalle parole del ragazzo. Se non fosse davvero sua madre non si lascerebbe scalfire da quella confessione e invece…Mauro va a casa di Cayetana per arrestarla, ma non la trova e ha un duro confronto con Teresa. Chiede poi notizie di Cayetana e Úrsula a Susana che risponde evasivamente. Quando quest’ultima rientra in sartoria, si trova davanti Úrsula, malconcia…Che cosa è successo? Per il momento ad Acacias 38 regna il silenzio ma Mauro a quanto pare sta per arrivare alla sua verità. Che cosa succederà?

Elvira ha capito quello che sta succedendo e si reca nel posto in cui dovrebbe tenersi il duello. La ragazza riuscirà a fermare suo padre e Liberto prima che possa succedere l’impensabile?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 maggio 2018 su Canale 5. Le puntate di Una vita in onda nel mese di maggio 2018 che sta per concludersi sono davvero imperdibili!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.