Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge e Quinn insieme in ascensore, si baceranno?

Beautiful anticipazioni: Ridge e Quinn insieme in ascensore, si baceranno? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 17 maggio 2018


Avviso importante per i nostri lettori: questa settimana Beautiful andrà in onda fino a venerdì. Sabato infatti sarà una giornata molto speciale per Canale 5: vedremo infatti una edizione speciale di Tg 5 e poi una edizione speciale di Verissimo per seguire in diretta il matrimonio di Meghan Markle ed Harry di Ingliterra. Per questo motivo la programmazione di sabato pomeriggio cambierà e la soap americana non andrà in onda. Noi però vi raccontiamo con le nostre anticipazioni, tutto quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 17 maggio 2018.

Facciamo il punto della situazione: Caroline è arrivata a Los Angeles con le idee ben chiare. Avrebbe voluto dire a Thomas tutto sulla sua malattia ma, dopo l’ennesimo confronto con Bill Spencer, non ha trovato il coraggio per portare avanti le sue idee. Anche Liam vive delle giornate complicate: il ragazzo sa che Caroline non è davvero malata e vorrebbe dire a Thomas tutto ma Steffy gli ha chiesto di tacere per il bene della famiglia. Allo stesso tempo Liam, è così convinto di quello che suo padre ha fatto, che sembra davvero confessare tutti i suoi misfatti. In realtà tutto quello che vedremo è solo frutto dell’immaginazione di Liam. Il giovane infatti non ha ancora trovato il coraggio per denunciare suo padre anche se sa bene che è stato lui ad appiccare l’incendio. Anche Caroline lo ha capito ma non fa nulla per dire quello che Sally dovrebbe sapere…

Nel frattempo Sheila porta avanti il suo piano contro Quinn e Ridge…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MAGGIO 2018

Sheila ha fatto in modo che Ridge e Quinn restassero chiusi insieme in ascensore. La donna è convinta che i due insieme potrebbero fare scintille e pensa di trovare facilmente delle prove che possa portare a Eric. Ma Sheila ha fatto male i suoi conti perchè Quinn è davvero innamorata di Eric e non ha intenzione di tradirlo.

Questo suo piano per il momento non va a buon fine. Liam invece sta ancora cercando di capire qual è la cosa migliore da fare e pensa alle azioni di suo padre. Steffy pensa che tutta questa situazione possa fare male a Liam e decide di parlare con Ridge di quello che sta accadendo. Gli dirà anche la verità su Caroline?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.