Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Donna Francisca colpita da un ictus, che ne sarà di lei? Guarirà?

Il segreto anticipazioni: Donna Francisca colpita da un ictus, che ne sarà di lei? Guarirà? Ultime news da Puente Viejo con la trama della puntata in onda domani 17 maggio 2018


Colpi di scena davvero da non perdere nelle prossime puntate de Il segreto. Che l’amore tra Saul e Julieta avrebbe smosso qualcosa, lo avevamo capito da tempo ma che avrebbe provocato tutto questo era davvero difficile immaginarlo. Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto infatti, Donna Francisca ancora una volta sarà colpita da un brutto malore. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 17 maggio 2018, ci rivelano quello che sta per succedere alla donna. Raimundo ha parlato con Saul e lo ha convinto del fatto che per l’amore bisogno lottare che non si deve gettare mai la spugna, che si lotta davvero fino alla fine. E così Saul ha deciso di dichiarare tutto il suo amore a Julieta poco prima che lei partisse. La ragazza, commossa per la dichiarazione d’amore fatta da Saul, ha deciso di restare a Puente Viejo rinunciando al lavoro alla locanda. Sua nonna è molto felice per quello che è successo anche se è preoccupata perchè adesso Julieta è di nuovo senza lavoro. Allo stesso tempo sa che la cosa più importante è la felicità della ragazza per cui le dà l’incoraggiamento: se la caveranno.

Saul è molto contento e ringrazia Raimundo perchè solo grazie a lui ha trovato la forza e il coraggio per dire alla bella rossa che cosa provava per lei. Raimundo dal canto suo dà anche un altro consiglio a Saul: non nascondere questa storia a Francisca e raccontare alla donna tutta la verità. In realtà Francisca sa che Saul ama Julieta ma pensa che la ragazza sia partita dopo aver accettato il lavoro. Non si aspetta invece di ricevere questa scioccante verità…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MAGGIO 2018

Saul, felicissimo per il fatto che Julieta si è fermata a Puente Viejo insieme a lui, decide di ascoltare il consiglio di Raimundo. Non sa che Francisca sa bene che lui ama Julieta e che dietro alle ultime vicissitudini della ragazza ci sono le sue manipolazioni. Saul è davvero ingenuo e non ha capito nulla neppure del ruolo che suo fratello Prudencio ha in questa vicenda. In ogni caso Saul dice tutto a Francisca che, dopo aver ascoltato le parole del ragazzo si sente male. La donna non accetta le parole del suo protetto e reagisce in modo violento a quella che doveva essere, secondo Saul, una cosa molto bella. Francisca viene portata in ospedale: i medici informano Raimundo che la donna è stata colpita da un ictus e le sue condizioni sono molto gravi.

Che cosa ne sarà di lei? La notizia si diffonde in paese e Carmelo e Severo capiscono che questo per loro è un momento buono: devono agire ma che cosa vogliono fare? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.