Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula rischia di nuovo la vita ma che cosa sta nascondendo? Come finirà il duello?

Una vita anticipazioni: Ursula rischia di nuovo la vita ma che cosa sta nascondendo? Come finirà il duello? Ecco le anticipazioni e la trama della puntata in onda domani 17 maggio 2018


Iniziamo le nostre anticipazioni di Una vita con una nota di servizio: questa settimana la soap di Canale 5 non andrà in onda al sabato! Come mai? E’ presto detto. Come saprete infatti il 19 maggio 2018 sarà celebrato il matrimonio di Harry di Inghilterra e di Meghan Markle. Per questo motivo Canale 5 ha deciso di cambiare la sua programmazione e dalle 12,30 andrà in onda una puntata speciale di Verissimo in collaborazione con il Tg5. La puntata andrà avanti anche dopo le 14. Il pomeriggio poi proseguirà all’insegna del matrimonio reale e questo momento di romanticismo sarà interrotto solo dalla messa in onda de Il segreto. Se non ci saranno aggiornamenti urgenti da dare da Londra infatti, la soap spagnola andrà in onda alle 15 per poi dare la linea a una puntata standard di Verissimo. La programmazione però potrà variare anche perchè molto dipenderà da eventuali ritardi nella celebrazione e via dicendo.

Ora torniamo alle nostre anticipazioni di Una vita, con la trama per la puntata della soap in onda domani 17 maggio 2018. Come avrete capito per Ursula le cose si stanno mettendo davvero molto male perchè Cayetana la vuole morta. La donna sa che ancora una volta sta giocando con il fuoco?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MAGGIO 2018, ULTIME NEWS DA ACACIAS 38

Mauro ha capito che Cayetana potrebbe essere ancora un pericolo per molte persone che ruotano nella sua vita e non sbaglia. Purtroppo però Teresa in questi mesi si è lasciata manipolare da una donna che ha finto di essere pazza e adesso non riesce a distinguere la vera Cayetana da quella che sta mentendo. Úrsula ricompare con il volto tumefatto e racconta a Susana una storia su un fantomatico riccone incontrato durante la sua assenza da calle Acacias, che si e’ invaghito di lei e l’ha fatta diventare una signora, ma che poi, in seguito al suo rifiuto, ha iniziato a darle la caccia. Susana se la beve e promette di aiutarla. In realtà come vedremo nelle prossime puntate dietro questa vicenda c’è molto ma molto altro…Arturo e’ deciso a sfidare Liberto a duello. Il giovane, Rosina, Elvira e Simón tentano di dissuaderlo, ma l’uomo non cede.

Il duello si sta per tenere anche se Elvira cerca fino all’ultimo di bloccare suo padre. Come andrà a finire, chi perderà la vita? Non ci resta che scoprirlo seguendo le prossime puntate di Una vita e per i nostri lettori, leggendo le anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.