Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam confesseranno la verità sulle azioni di Bill?

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam confesseranno la verità sulle azioni di Bill? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 18 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 18 maggio 2018? Come avrete capito quello di Liam è solo un sogno, il ragazzo non ha raccontato a nessuno di quelle che sono state le azioni di suo padre. Bill non è stato arrestato ma siamo di fronte a quello che Liam vorrebbe che realmente accadesse…

Facciamo il punto della situazione. Sheila sperava che tra Ridge e Quinn dentro un ambiente chiuso potesse succedere qualcosa, credeva che tra di loro ci fosse ancora qualcosa di non detto. Ma si sbagliava. Tra i due infatti non succede niente e lei non ha nessuna prova da portare a Eric, dovrà inventarsi altro. Sheila è convinta che Eric in realtà sia innamorato di lei e che stia solo illudendo Quinn che, essendo poco intelligente, non si rende conto di tutto quello che sta succedendo.  Liam sta ancora facendo i conti con quello che dice la sua testa e con quelle che sono le sue emozioni. Il pubblico per un attimo ha pensato che il giovane avesse davvero denunciato suo padre ma in realtà Liam non lo ha fatto. Ha solo immaginato nella sua testa quello che forse vorrebbe fare ma che per il momento, non farà. L’arresto di Bill è solo una finzione: l’imprenditore al momento è più che libero. 

Anche Caroline avrebbe voluto dire a Thomas che sta bene, che tutta questa storia deve finire e che lui può decidere chi amare liberamente, senza nessuna costrizione. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MAGGIO 2018

Quello di Liam è stato solo un sogno: non è arrivato il tenente Baker da suo padre, non ha raccontato tutto agli altri. Liam deve continuare a vivere con questo peso…Ridge è uscito dall’ascensore e incontra Steffy che gli rivela di essere molto preoccupata per Liam ma non dice nulla a Ridge sui veri motivi di questa sua preoccupazione. Non dimentichiamoci che Steffy sa bene che Caroline non è malata e se Thomas lo dovesse  scoprire di certo non avrebbe belle parole per sua sorella.

Vi ricordiamo che quella di domani sarà l’ultima puntata di Beautiful della settimana. Sabato infatti ci sarà una giornata speciale dedicata al matrimonio di Harry e Meghan e le soap Una vita e Beautiful non andranno in onda per lasciare spazio a una edizione speciale di Verissimo. Appuntamento quindi a domani con l’ultima puntata della settimana di Beautiful



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.