Soap Opera

Beautiful torna lunedì 21 maggio: Liam blocca suo padre prima dell’acquisto della Spectra, lo denuncerà?

Beautiful torna lunedì 21 maggio: Liam blocca suo padre prima dell'acquisto della Spectra, lo denuncerà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 maggio 2018


Nelle ultime settimana è successo davvero di tutto a Los Angeles e Bill Spencer è stato a suo modo protagonista. Ha cercato in tutti i modi di far fallire la Spectra e alla fine, usando le maniere forti, sembra esserci riuscito. Ma a quanto pare Bill non ha fatto i conti con l’onestà di Liam che non si può certo dire aver la stessa faccia tosta di suo padre. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 21 maggio 2018, ci rivelano infatti che alla fine Liam deciderà di agire. Vi ricordiamo, prima di passare alle anticipazioni, che Beautiful non andrà in onda domani pomeriggio. La programmazione di Canale 5 infatti sarà dedicata, dalle 12,30 in poi, al Royal Wedding con tutte le notizie e le immagini del matrimonio di Meghan ed Harry. 

Ma torniamo a noi. Liam ha scoperto che ad appiccare l’incendio è stato Bill, anche se non materialmente, ha ordinato ai suoi uomini di farlo. Questo perchè Bill sapeva che CJ non aveva rinnovato la polizza assicurativa per cui sarebbe stato in grossa difficoltà, costretto a vendere a un prezzo ancora più basso di quello che Bill gli aveva proposto prima che lui dicesse di no. Liam ha anche sognato di denunciare suo padre e di farlo arrestare ma non ne ha avuto il coraggio. Bill quindi sta per chiudere l’affare…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 MAGGIO 2018

Maya inizia a essere infastidita del legame che si è creato tra sua sorella e Lizzy e, dopo tutto quello che è successo in passato, pensa che tra le due ci debba essere una distanza di sicurezza. Ha deciso di parlare con Rick di quello che sta accadendo e ha chiesto a suo marito di prendere posizione in questa storia. Ci sarebbe una soluzione: spedire Zende e Nicole per qualche tempo a Parigi per lavorare in Europa. Ma la decisione di Maya deriva solo dal rapporto tra Nicole e sua figlia o c’è dell’altro?

Nel frattempo Bill si prepara a ricevere CJ per chiudere definitivamente l’affare. Ma quando sta per firmare nella stanza entra Liam che ha qualcosa da dire. Il ragazzo si mette in mezzo e provoca suo padre che alla fine, pur di toglierlo di mezzo, decide di licenziarlo…Adesso Liam che cosa farà, dirà tutta la verità?

Vi ricordiamo che Beautiful torna il 21 maggio 2018 con una nuova imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.