Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Carmelo e Severo tramano contro Francisca malata, che faranno?

Il segreto anticipazioni: Carmelo e Severo tramano contro Francisca malata, che faranno? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 maggio 2018


Il segreto è la sola soap che andrà in onda domani nel giorno del royal wedding! Come vi abbiamo già detto infatti la programmazione di Canale 5 cambia per dare modo ai giornalisti e conduttori, ma soprattutto al pubblico, di seguire in diretta il matrimonio di Meghan Markle ed Harry! I due si sposeranno domani a Londra con una cerimonia che dovrebbe partire intorno alle 12 di Londra, le 13 orario italiano. Su Canale 5 andrà in onda una edizione speciale del Tg 5 seguita da un appuntamento in diretta con Verissimo. Proprio per questo motivo Beautiful e Una vita non andranno in onda mentre, dopo le 15, ci sarà spazio per la soap spagnola. E’ chiaro che se ci dovessero essere dei ritardi da parte di Meghan ed Harry o degli inconvenienti, la programmazione potrebbe prolungarsi e quindi la soap potrebbe anche rischiare di non andare in onda.

Ma ora torniamo a Puente Viejo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama de Il segreto per la puntata in onda domani, 19 maggio 2018. Il segreto dovrebbe andare in onda intorno alle 15 per poi lasciare la linea a una puntata registrata di Verissimo che prenderà il via alle 16. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 MAGGIO 2018

Come avrete capito le condizioni di salute di Donna Francisca sono molto complicate. Il dottore che l’ha visitata non riesce a dare delle risposte precise ai suoi familiari. Raimundo cerca di consolare Saul che si sente in colpa per quello che è successo e pensa che sia stata tutta colpa sua…Nel frattempo Severo e Carmelo hanno capito che questo potrebbe essere il momento giusto per agire contro la signora e si preparano per portare avanti il loro piano anche se al momento nessuno sa di che cosa si tratti…Adela e Gracia invece sono impegnate nella loro personale battaglia. Hernando ha lasciato loro una procura per far si che possano gestire le quote di cui lui è ancora proprietario. Quando vengono a scoprire che Aquilino vuole licenziare e vendere tutto, si oppongono e cercano di far valere i loro diritti.

Julieta si confida con Emilia sull’amore che c’è tra lei e Saul ma la locandiera ancora una volta la mette in guardia perchè Francisca è una donna davvero pericolosa. Marcela e Matias sono felici di essere di nuovo sereni ma non sanno che Beatriz ha lanciato loro una maledizione e che ha promesso di tornare per vendicarsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 19 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.