Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul deve scegliere tra Francisca e Julieta, cosa farà?

Il segreto anticipazioni: Saul deve scegliere tra Francisca e Julieta, cosa farà? Scopriamo la trama della puntata in onda il 21 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda lunedì 21 maggio 2018? Come avrete visto questi ultimi episodi sono stati caratterizzati dal malore d Donna Francisca. La donna ha avuto un icstus e, dopo aver ricevuto le prime cure, è stata portata in ospedale. Saul si sente in colpa per quello che è successo. Il ragazzo infatti crede che la Montenegro si sia sentita male dopo aver discusso con lui mentre Raimundo cerca di fargli capire che il malore potrebbe anche non essere legato a questo evento. Ma Saul presto dovrà fare i conti con quello che è il volere di Donna Francisca. Ci aveva visto giusto Emilia mettendo in guardia Julieta. La Montenegro non la conosce ma quel poco che ha visto le è bastato. Julieta purtroppo per lei, le ricorda in tutto e per tutto Pepa ed è da qui che è nato il grande odio da parte della signora per la giovane dai rossi capelli.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 MAGGIO 2018

Le nostre anticipazioni di portano a Puente Viejo e c rivelano la trama della puntata in onda lunedì pomeriggio su Canale 5. Saul cerca di andare avanti ma le cose sono complicate anche se Francisca sembra stare meglio. Nel frattempo in paese Gracia e Adela fanno i conti con le mire di Aquilino che vuole vendere tutto e licenziare le persone che lavoravano per Hernando. Una cosa che Gracia e Adela non accettano e per questo vogliono far valere la loro procura…Riusciranno a ottenere quello che vogliono?

Francisca ha qualcosa da dire a Saul e lo richiama all’ordine. La signora sembra stare meglio anche se deve ancora restare in ospedale per ricevere le cure del caso. La donna però vuole risolvere prima una questione. Non ha dimenticato che la causa del suo malore è stata Julieta per cui ci tiene a mettere una cosa ben in chiaro: Saul dovrà scegliere. Lei non accetta in nessun modo che Julieta possa anche solo pensare di avere una relazione con il ragazzo che lei ha accolto in casa sua…

Insomma Saul è di fronte a un bivio. Ha appena convinto Julieta a non partire per un nuovo lavoro ma adesso potrebbe esser costretto a lasciarla. Che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.