Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Severo nasconde qualcosa a Candela? Un matrimonio a Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni: Severo nasconde qualcosa a Candela? Un matrimonio a Puente Viejo? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 22 maggio 2018


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto e noi come sempre vi raccontiamo tutto quello che sta per succedere a Puente Viejo. Avrete visto negli ultimi episodi il malessere di Francisca che è stato al centro della narrazione. La donna infatti ha avuto un ictus ma neppure la malattia e le sue condizioni di salute le hanno impedito di comandare sulle persone che le stanno vicine. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 22 maggio 2018 ci rivelano che la signora appena è riuscita a stare meglio ha chiesto di poter parlare con Saul e al ragazzo ha spiegato con i suoi soliti modi che non c’è via di uscita. Lui dovrà scegliere se andare avanti per la sua strada al fianco di Julieta oppure se sceglierà la signora. Non può fare entrambe le cose. Saul sapeva che sarebbe stato difficile ma non immaginava che la donna gli avrebbe chiesto tanto. Il giovane si sente in colpa e pensa di essere il responsabile del malore della donna e anche per questo motivo inizia a porsi delle domande.

Nel frattempo in paese Gracia, Adela ed Emilia stanno per ricevere una bella notizia e non sarà la sola perchè a quanto pare nell’aria c’è profumo di fiori d’arancio. Stiamo per celebrare un nuovo matrimonio a Puente Viejo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MAGGIO 2018 SU CANALE 5

Severo e Carmelo iniziano a essere più sereni viste le condizioni di salute di Francisca e si concentrano anche sui loro affetti. Severo sembra avere una sorpresa per Candela che da giorni invece sospetta che suo marito le stia nascondendo qualcosa e non ha tutti i torti. Severo inoltre ha convinto Carmelo a fare il grande passo. E’ vero che con Mencia non è stato fortunato ma adesso al suo fianco ha una donna che lo ama ed è giusto che Adela diventi sua moglie. La donna poi riceve un’altra notizia importante: Aquilino ha deciso di accettare la proposta fatta dalle tre donne. A quanto pare ha intenzione di lasciare tutto a loro. Sarà sincero oppure si tratta di un nuovo inganno?

Saul non riesce a capire come deve agire. Ama Julieta ma sa che Francisca ha fatto tanto per lui e per suo fratello. E sa anche che nel loro passato c’è un grande segreto e che se solo la Montenegro lo scoprisse potrebbe fare di tutto…

Per scoprire cosa succederà appuntamento a domani con una nuova puntata de Il segreto in onda su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.