Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa trova Cayetana, che cosa succederà adesso?

Una vita anticipazioni: Teresa trova Cayetana, che cosa succederà adesso? Scopriamo la trama della puntata di domani 22 maggio 2018


Teresa sembra essere davvero molto preoccupata per l’assenza di Cayetana, non riesce a capire che fine possa aver fatto la sua amica. I sentimenti di preoccupazione si mescolano però con quelli di gioia perchè ha ricevuto una bellissima notizia: Cayetana infatti non dovrà andare in carcere e ha finito di scontare la sua pena. La donna ha ricevuto l’indulto ma non lo sa perchè manca da casa da ore. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 22 maggio 2018 ci rivelano che alla fine Teresa troverà Cayetana anche se è difficile capire che cosa sia successo alla signora di Acacias 38 nelle ultime ore. Che cosa ha combinato? 

Se  Teresa è felice per come sono andate le cose, chi non è lo è invece Mauro che non ha nessuna intenzione di permettere che Cayetana la passi liscia e decide di andare avanti nelle sue indagini…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MAGGIO 2018. CAYETANA STA TRAMANDO QUALCOSA?

Huertas decide di allontanarsi da Felipe, non resistendo a stargli vicino. Mauro rivela alla stampa che Cayetana e’ tra i graziati, per spingerla a ricomparire, l’ispettore pensa che quella della donna sia l’ennesima trovata… Quando Teresa ha scoperto che Cayetana aveva ricevuto l’indulto, non ha saputo contenere la sua gioia neppure di fronte a Mauro. A quanto pare se anche l’amore che prova per l’uomo è forte, anche il legame di amicizia che la unisce a Cayetana sembra essere indistruttibile. Certo le cose potrebbero cambiare se qualcuno iniziasse a parlare, magari Fabiana che non è caduta in modo accidentale dal balcone, anzi… Huertas e Felipe stanno parlando, si ripresenta a casa Álvarez-Hermoso Consuelo, l’ultramoderna madre di Celia. In occasione del compleanno di Carlota, Teresa e Fernando trovano Cayetana sulla tomba della bambina…

Elvira ha fatto di tutto per convincere suo padre a non duellare con Liberto ma a quanto pare non ha ottenuto il risultato sperato. La ragazza ha cercato di fare il possibile ma suo padre, convinto che il giovane contro di lui non abbia scampo, non vuole abbandonare l’idea del duello. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 maggio 2018 alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.