Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Bill stringono un patto. Spencer si arrende così facilmente?

Beautiful anticipazioni: Liam e Bill stringono un patto. Spencer si arrende così facilmente? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 23 maggio 2018 su Canale 5


Come andrà a finire il piano di Liam? Il figlio di Bill stanco dei continui gesti da uomo di potere di suo padre alla fine si è dimostrato più furbo di lui ma questo, come potrete immaginare, è solo  l’inizio. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 23 maggio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere a Los Angeles dove Bill deve prendere la sua decisione. Come avrete visto Liam è riuscito a mettere in trappola suo padre con una registrazione che equivale a una sorta di confessione. Bill non avrebbe mai pensato che il traditore sarebbe stato proprio suo figlio e invece…Liam adesso ha in mano la registrazione e può ottenere quello che vuole ma non sa se alla fine suo padre cederà alla proposta che è pronto a fare. Nel frattempo Maya ha convinto Rick a fare quello che lei vuole con Zende e Nicole che stanno per essere informati di un loro trasferimento…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MAGGIO 2018

Le nostre anticipazioni di Beautiful ci riportano a Los Angeles…Liam ha in mano tutte le prove per dimostrare che suo padre è colpevole e che ha ordinato l’incendio. Bill si rende conto che questa volta suo figlio non sta scherzano e ha bisogno di valutare quella che è la sua richiesta. Liam non ha dubbi: suo padre dovrà lasciare l’azienda, sarà lui a prendere il posto di amministratore delegati. Per Bill questa sarebbe l’ultima cosa da fare ma sa che non può fare altro perchè Liam sta portando avanti il suo piano…Alla fine quindi l’imprenditore si vede costretto ad accettare la proposta di suo figlio ma immaginiamo che nella sua testa ci siano già le prossime mosse da fare. Liam quindi avrà il ruolo di amministratore delegato, potrà fare qualcosa per Sally e per la Spectra visto che sa che dietro alla loro rovina c’è proprio suo padre?

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13,40. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con tutte le novità da Los Angeles. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.