Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la grande generosità di Liam per Sally

Beautiful anticipazioni: la grande generosità di Liam per Sally. Scopriamo la trama della puntata di lunedì 28 maggio 2018


Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì 28 maggio 2018 su Canale 5? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata in onda su Canale 5. Come avrete capito alla fine Bill si è dovuto far da parte visto che Liam ha trovato il modo per metterlo nei guai. Con la registrazione in suo possesso le cose sono cambiate e adesso è lui a gestire la situazione. Steffy si rende conto però che c’è qualcosa che non va perchè Liam è deluso da quello che è successo e vorrebbe che lui e suo padre facessero pace ma le cose non sono così semplici.

Steffy parla di quanto sta succedendo con suo padre che non sa nulla dei veri motivi che hanno spinto Bill a lasciare il lavoro. Anche Brooke conosce la stessa tesi: Bill è stanco e ha deciso di prendersi un periodo di riposo, una cosa che non ha convinto però molto Wyatt che invece non crede a questa tesi ma non sa nulla di quello che realmente è successo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 28 MAGGIO 2018

Liam si rende conto che c’è ancora qualcosa da fare per Sally e anche per questo ha voluto il ruolo di amministratore per poter gestire al meglio la situazione. Per Sally sono giorni difficili quelli che sta vivendo. La ragazza ha perso tutto non ha un lavoro, non ha la sua azienda, tutti i ricordi sono volati via e Liam comprende che per lei le cose sono molto complicate. E a peggiorare la situazione c’è anche Thomas che ha preso la sua decisione. Caroline continua a mentirgli anche se ha cambiato la storia. Adesso gli ha detto che potrebbe guarire e che il fatto di stare insieme la sta aiutando a lottare contro la malattia. Per questo motivo Thomas ha deciso di restare a New York insieme alla ragazza e a suo figlio e lo dice a Sally. La bella stilista di fronte a tutto questo non può fare nulla ma per lei c’ è in arrivo una bellissima notizia che potrebbe comunque cambiarle la vita.

Liam infatti ha chiesto a CJ di poter comprare l’edificio della Spectra ma non lo fa con le stesse intenzioni di suo padre. Liam infatti è pronto a donare il palazzo a Sally che dovrà solo trovare il modo di sistemare le cose! Un bellissimo gesto da parte del figlio di Bill Spencer che non passerà inosservato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.