Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio scoprirà l’inganno di Saul e e Julieta?

Il segreto anticipazioni: Prudencio scoprirà l'inganno di Saul e e Julieta? Scopriamo la trama della puntata di lunedì 28 maggio 2018


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda lunedì 28 maggio 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni e la trama della prossima puntata della soap spagnola. Julieta e Saul si sono davvero lasciati? E’ questa la domanda che i fans de Il segreto si stanno facendo nelle ultime ore. I due hanno deciso di fingere di non voler più stare insieme in modo che Donna Francisca non li perseguiti ma in realtà vivranno la loro storia di nascosto o almeno ci proveranno…

E Prudencio, che sembra essere molto vicino a Julieta, si renderà conto di quello che realmente sta accadendo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 28 MAGGIO 2018

Carmelo non si capacita del rifiuto di Adela alla sua proposta di matrimonio. E Adela, invece, ci e’ rimasta male perche’ le e’ sembrato che lui gliel’abbia fatta solo per convenienza. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito vorrebbero convincere Don Berengario e fare un esorcismo alla villa per recuperare la rana. Dolores interroga Julieta sulla sua relazione con Saul, poi pero’ si chiude in emporio a piangere per Pedro. Dolore ha cercato di non mostrarsi depressa di fronte a tutte le persone che in questi giorni le hanno fatto domande ma la verità è che sta soffrendo moltissimo per quello che Pedro le ha fatto…Candela risponde male a Emilia, ma poi le due si riappacificano. La pasticcera sta passando un periodo complicato…

Saul e Mauricio si dedicano ai lavori e il giovane sa che prima partirà con il suo piano, prima potrà stare con Julieta. Come avrete capito infatti i due non si sono lasciati, anzi. Continuano a stare insieme senza dire nulla a nessuno. Prudencio non immagina quello che sta succedendo tra Julieta e suo fratello e dal canto suo, si offre per stare vicino alla ragazza. Le dice che potrà fare affidamento su di lui per qualsiasi cosa succeda. Ma Saul non prende molto bene questo avvicinamento tra i due ragazzi…Anzi…

Adela capisce di aver sbagliato e prova a far si che Carmelo le possa chiedere di nuovo di diventare sua moglie…Carmelo dal canto suo ama Adela ed è pronto a fare qualsiasi cosa per lei per cui immaginiamo che presto potrebbe di nuovo farle la tanto attesa proposta. Adela pensa anche che prima di accettare la proposta di matrimonio di Carmelo, dovrà comunque parlare con suo figlio Ulpiano e chiedergli che cosa ne pensa…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.