Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke pronta a smascherare Bill dopo averlo lasciato?

Beautiful anticipazioni: Brooke pronta a smascherare Bill dopo averlo lasciato? Scopriamo la trama della puntata di domani 12 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful. In questi ultimi episodi è successo davvero di tutto: Bill e Liam sono stati sicuramente gli assoluti protagonisti delle puntate in onda in Italia nell’ultimo mese. Bill probabilmente mai avrebbe immaginato che da suo figlio sarebbe arrivata una sorta di pugnalata alle spalle e invece il ragazzo ha deciso di andare per la sua strada ribellandosi al padre di fronte agli atti criminali che l’uomo ha fatto. E assolutamente dalla parte di Liam si è schierata Brooke che, dopo aver scoperto tutto quello che Bill ha fatto a Sally e anche a Liam, ha deciso di allontanarsi da suo marito. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 12 giugno 2018, ci rivelano che Brooke si è schierata dalla parte di Liam ed è pronta a combattere al suo fianco questa battaglia. Sono giorni difficili per la Logan che però ha ritrovato l’affetto di Ridge che è sempre al suo fianco e anche quello del loro amato figlio. RJ infatti si prende cura di Brooke che affronta un momento complicato. Steffy invece, dovrebbe stare dalla parte di suo marito ma per delle ragioni che ci risultano ancora incomprensibili, si schiera a metà, cercando caparbiamente, di mettere pace, una cosa davvero impossibile. Nel frattempo Wyatt prova a capire quello che sta succedendo ma non è semplice. Liam invece, al timone dell’azienda, si fa ben volere e amare da tutti. E’ così benvoluto che Sally si avvicina pericolosamente a lui provocando la gelosia di Steffy che ovviamente marca il territorio e mette subito in guardia la ragazza…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 GIUGNO 2018

Brooke affronta Bill e lo mette di fronte alle sue responsabilità e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo. Ridge ed Eric mettono da parte i loro rancori e si riappacificano così la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, devastata dalla separazione con Bill, riceve amore e conforto da Ridge e dal figlio. I due si prendono cura di Brooke e sperano che la donna possa finalmente capire di che pasta è fatto Bill tanto da non voler tornare con lui…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 12 giugno 2018 su Canale 5. La soap americana ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.