Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro fermerà Teresa prima del matrimonio con Fernando?

Una vita anticipazioni: Mauro fermerà Teresa prima del matrimonio con Fernando? Lo scopriamo con la trama della puntata di Una vita in onda domani 12 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che vedremo nelle prossime puntate con le ultime news da Acacias 38. Iniziamo subito dalla puntata di Una vita in onda domani 12 giugno 2018. Come avrete visto fervono i preparativi per il matrimonio di Teresa e di Fernando che dovrebbe essere celebrato nei prossimi giorni. I due vogliono finalmente ufficializzare questa unione anche se ben sappiamo che Teresa non ama Fernando. Deve però pensare alla sua vita, vuole trovare pace e serenità e sa che Fernando è l’uomo giusto. Sono però molti i fans che in queste ore si chiedono: Mauro permetterà che Teresa sposi un altro uomo?

Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 GIUGNO 2018. MAURO FERMA TERESA PRIMA CHE SI SPOSI?

Mauro al momento di baciare Carmen si tira indietro perche’ ha ancora in mente Teresa. Mauro sa bene che sta cercando di dimenticare la donna che ama solo per proteggerla ma questo gioco è davvero difficile e inizia a credere che forse sta sbagliando qualcosa visto che Teresa sta per sposare un altro uomo… Rosina e Liberto chiedono a Susana discrezione sul loro recente matrimonio, ma poco dopo Rosina rivela la notizia a Felipe. La donna e’ sempre molto agitata per il mancato ritorno di Leonor e Pablo e l’avvocato le consiglia di contattare i diplomatici marocchini. IN realtà Rosina non ha ancora sentito sua figlia e questo le mettere particolare agitazione. Leonor e Pablo potranno davvero tornare a casa? Celia e’ in preda ai dubbi dopo aver visto Felipe e Consuelo fa di tutto per rassicurarla sulla sua scelta. Clelia si rende conto che suo marito l’ha fatta davvero soffrire moltissimo ma allo stesso tempo non ha mai smesso di amarlo, almeno così pare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 giugno 2018. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta domani come sempre su Canale 5 alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.