Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke ha lasciato Bill, Ridge troverà modo di riconquistarla?

Beautiful anticipazioni: Brooke ha lasciato Bill, Ridge troverà modo di riconquistarla? Scopriamo la trama della puntata di domani 13 giugno 2018 appuntamento come sempre alle 13,40


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo subito con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 13 giugno 2018. Nel prossimo appuntamento vedremo quella che sarà la decisione di Brooke. Come avrete capito le scuse di Bill non sono bastate, a nulla è servito il confronto che i due hanno avuto. Brooke non può accettare tutto quello che è successo e nonostante le belle parole di Bill che le dichiara ancora una volta il suo amore, sa bene che il suo posto al momento è altrove. E adesso scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 13 giugno 2018 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 GIUGNO 2018

Brooke affronta Bill e lo mette di fronte alle sue responsabilità e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo. La donna non può accettare che la persona che sta al suo fianco possa arrivare a compiere delle azioni criminose come quelle che Bill ha fatto. Non solo, Brooke non riesce a tollerare che Bill se la sia presa anche con Liam fino ad arrivare alle mani con lui, sangue del suo sangue. Brooke è davvero sconvolta per quello che è successo… Ridge ed Eric mettono da parte i loro rancori e si riappacificano così la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, devastata dalla separazione con Bill, riceve amore e conforto da Ridge e dal figlio. Ridge sa che i suoi sentimenti per la Logan sono ancora molto forti e potrebbe approfittare di questo momento per farsi di nuovo avanti…Le scuse di Bill non sono bastate, lei sembra aver preso la sua decisione e non ha intenzione di cambiare idea. 

Brooke ha lasciato Bill e confida a Katie che l’uomo è responsabile dell’incendio alla Spectra. Nel frattempo la situazione tra Bill e Liam è sempre più tesa e Steffy si trova nel mezzo. Ridge, invece, spera di avere una nuova possibilità con Brooke. Steffy ha capito che suo padre ha intenzione di farsi avanti con Brooke e non sa se questa sia la decisione giusta.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 13 giugno 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap americana non andrà in onda il 14 giugno. Il palinsesto di Canale 5 infatti cambia a causa della cerimonia di inaugurazione del mondiale di calcio dalla Russia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.