Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Bill avvicinamento pericoloso, tra i due succederà qualcosa?

Beautiful anticipazioni: Steffy e Bill avvicinamento pericoloso, tra i due succederà qualcosa? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful del 15 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: innanzi tutto una nota di servizio. La soap non andrà in onda domani, 14 giugno 2018. Come saprete quest’anno i Mondiali andranno in onda su Canale 5 e il 14 giugno 2018 è il giorno dell’inaugurazione del torneo per cui vedremo la cerimonia di apertura in onda subito dopo il tg delle 13. Un pomeriggio ricco di emozioni orfano delle soap di Canale 5 e quindi anche di Beautiful che torna in onda il 15 giugno 2018. E le nostre anticipazioni ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. 

Come avrete capito Bill è rimasto da solo, la sua famiglia ha deciso di voltargli, come del resto è giusto che sia, le spalle. Ma in questo momento delicatissimo l’imprenditore si ritroverà ad avere una alleata inaspettata. Parliamo di Steffy che non se la sente di condannare Bill per quello che ha fatto. Forse perchè Sally non le è mai andata a genio? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 GIUGNO 2018 SU CANALE 5

In questo momento molto delicato gli equilibri in famiglia stanno cambiando. Brooke ha deciso di voltare la spalle a suo marito schierandosi dalla parte di Liam senza riserve mentre a dare una nuova occasione all’imprenditore è Steffy che invece dovrebbe essere dalla parte di suo marito. Ma le cose non vanno sempre come ci si possa aspettare…Steffy consola Bill: farà pressione su Liam affinchè si riconcilino. Questo avvicinamento quindi, almeno per il momento, sembra essere giustificato dal fatto che la donna voglia riavere un Liam sereno al suo fianco. Ma in realtà suo marito sta vivendo molto bene questa situazione e si sente gratificato dall’affetto che sta ricevendo in azienda…Wyatt chiede a Katie cosa è successo tra Liam e Bill. Katie non rivela niente, ma Wyatt riesce a capire tutto ugualmente. Katie infatti ha scoperto tutto grazie alla confessione di Brooke che ha parlato con lei di quello che è successo…Bill telefona a Liam e gli promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, purchè lui cancelli la registrazione-confessione dal suo cellulare. Steffy dà ragione a Bill e Liam è molto teso.

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful. Non dimenticate che la soap non andrà in onda il 14 giugno 2018. Beautiful e le altre soap di Canale 5 tornano il 15 giugno nel pomeriggio della rete. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.